Linee guida gestionali per Starna e Chukar nel Nord America occidentale
Comprimi
X
-
Linee guida gestionali per Starna e Chukar nel Nord America occidentale
Negli Stati Uniti e nel Canada, starne e chukar sono state introdotte nella metà del secolo scorso con discreto successo riproduttivo in diversi stati. Vi allego alcune linee guida gestionali che possono dare spunti di riflessione.Ultima modifica Livia1968🦉; 16-01-26, 17:27.Tag: Nessuno1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉In occasione della 2° edizione delle linee guida sulla corretta gestione del cinghiale nelle aree protette, pubblico il documento elaborato da Andrea...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da murgeBuona sera ho un setter inglese di 20 mesi che mi ha fermato diverse quaglie selvatiche ad aprile e 5-6 beccacce la passata stagione ... Solo che ho riscontrato...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
Leggo spesso cinofili parlare di linee di sangue convinti che il figlio di un cane cacciatore darà cani cacciatori e figli di cani non cacciatori daranno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.