Eventualmente nelle risposte potremmo entrare nel dettaglio delle singole specie ( acquatici, Tordi, allodole, colombi, ecc. )
Migratoria, tiriamo le somme della stagione
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Migratoria, tiriamo le somme della stagione
Vorrei proporre questo sondaggio un pò articolato. Preferisco proporre una valutazione rapporto una media degli ultimi 5 anni.Calcolando le inevitabili stagioni pessime e quelle invece ottime, come definireste la stagione venatoria 2024/2025 ormai conclusa ?
Eventualmente nelle risposte potremmo entrare nel dettaglio delle singole specie ( acquatici, Tordi, allodole, colombi, ecc. )25In linea con gli ultimi 5 anni24.00%6Peggiore degli ultimi 5 anni52.00%13Migliore degli ultimi 5 anni24.00%6Ultima modifica fabio d.t.; 28-01-25, 16:55.Tag: Nessuno- Blocca
👍 1 -
👍 1Commenta
-
Io ho votato considerando la caccia agli acquatici. Migliore sicuramente delle passate stagioni. Praticavo anche la caccia ai tordi, ma sono 2 stagioni che non dedico tempo ad un migratore che considero in netto calo come presenza nei territori dove storicamente amavo insiedareCommenta
-
Pure il mio voto è riferito esclusivamente alla specie beccaccia. Le quaglie da me latitano da più di 20 anni. Questa stagione è stata pessima pure per tordi e colombacci, che non si sa per quale motivo se ne sono andati alla fine di agosto, cosa mai successa.Commenta
-
io caccio in lomellina quaglie e tordi non pervenuti ,colombacci spariti, germani pochissimigabrieleCommenta
-
Per la prima volta con il cane mi sono dedicato alle quaglie una manciata di uscite dopo l'apertura, non posso fare un paragone statistico perchè è solo da un paio di anni che vado alla ricerca di selvatiche, ne ho incontrate diverse, caccia divertente, selvatico delizioso in cucina e credo che andrò più assiduamente in futuroCommenta
-
Beccacce meno del solito, non insidio i tordi ma colombacci e anatre in linea.Ultima modifica FilippoBonvi; 28-01-25, 20:58.Commenta
-
Il mio voto a favore riguarda solo le beccacce...fosse stato per i tordi sarebbe stato totalmente oppostoVorrei proporre questo sondaggio un pò articolato. Preferisco proporre una valutazione rapporto una media degli ultimi 5 anni.Calcolando le inevitabili stagioni pessime e quelle invece ottime, come definireste la stagione venatoria 2024/2025 ormai conclusa ?
Eventualmente nelle risposte potremmo entrare nel dettaglio delle singole specie ( acquatici, Tordi, allodole, colombi, ecc. )"che la beccaccia voli più alta e storta del mirino, così domani potremo rivederci"Commenta
-
Caccio in appennino Emiliano...sono uscito poco per motivi personali...praticamente solo ottobre...il più piovoso degli ultimi anni...tordi sono anni che latitano...i colombi li cacciamo al passo e quest'anno sono state poche le giornate appunto per la pioggia...i miei amici beccacciari si sono divertiti in linea con gli altri anni...complessivamente direi annata sfavorevole...Commenta
-
la prendo in ridere.... ho votato peggiore.... ma per noi e' stata inesistente.....
se potessi.... invece di "tirare alle somme" tirerei alla stagione...... magari la padello..... ma un bel colpetto lo darei.
😂 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Un ringraziamento a chi mi ha consigliato l'iscrizione a questo forum che poi è la stessa persona che mi consiglia, quando non so più da che parte girarmi...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da fabio d.t.Apro questa discussione in vista dell'apertura generale. Sarebbe interessante la partecipazione di tutti coloro che amano la caccia alla migratoria in...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta