proverò intanto con ** e * oppure *** e * con pallino del 5 magari con una cartuccia buona! Se vedo che non va magari ne riparleremo

Di base mi limiterò a tiri più corti ma la tentazione di provare un tiro è forte

Istruzioni per la registrazione CLICCA QUI

, anche se la mia preferita è una da 32 con assetto da elica e pallino del 6, parliamo ovviamente di munizioni " tossiche " perchè permesse. Tali munizioni sono in prevalenza caricate con polvere progressiva, non sono un esperto balistico, ma per una resa ottimale hanno bisogno di canne ben più lunghe dei 62 cm. Se la distanza d'ingaggio col selvatico è inferiore ai 30 mt., va bene anche una canna corta, ed allora ottimo anche il pallino del 7 e del 5 quale seconda opportunità. Le RC 4 oro sono eccezionali, ma con temperature rigide non danno il meglio, ma i miei suggerimenti non possono essere validi per il nostro amico, perchè tutte le munizioni testate ed utilizzate durante decine di anni mai sono state sparate in fucili con canne corte
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta