Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Di comune intesa con lo staff ho deciso di interrompere la collaborazione con i moderatori dell'area selezione scegliendo di lasciare l'area senza un vero e proprio moderatore.
Ci sara' qualcuno che giudichera' super partes qualora le discussioni trascendano la forma o l'educazione.
Preferisco che l'area abbia libere teste pensanti senza alcun condizionamento compresi i nostri paolohunter e Frank88 che mi auguro continueranno ad apportare il loro contributo.
La storia è più complicata di come descritta ma sì, almeno per il sottoscritto. dopo lungo periodo di meditazione, è l'epilogo. toperone1Livia1968 la vita continua su altre piagge, e un saluto agli altri mod e staff.
Frank Vorrei vedere che la vita continua....
E continua anche per cose peggiori.
Parlare di epilogo, specie per queste cose, francamente e personalmente, mi fa pensare ad uno spreco di energie che non tutti possono permettersi di sciupare.
Prendere decisioni sulla base di considerazioni, riflessioni ed interpretazioni personali è legittimo, ma l'epilogo essendo la fine di una vicenda ,se non ha ragioni di essere lascia il segno come quello di un brutto film girato male.
Frank. Come avrai potuto constatare e quindi avere conferma, non eravate voi a non essere adatti alla moderazione, era la selezione che non necessitava di averne......
su questo non hai meditato.
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
1 non è passato
2 non è vero che non fa nulla
3 non è un lavoro
Scusami Frank ma essere diretta è uno dei tanti difetti fastidiosi che ho.
Tutti siamo pieni di difetti e riconoscere quelli degli altri dovrebbe aiutare a comprendere anche i propri. Il che non vuol dire cambiare ma vivere meglio .
Ps se mi prendo la briga di passare per ridicola in questa conversazione sei l unico a non vedere che probabilmente esiste un motivo.
non ti ho mai visto come ridicola e volevo solo chiudere una parentesi effettivamente inutile. intendevo buone cose, buon tutto, non ha intento polemico il "buon lavoro"
Salve,
dato che qui in attesa delle news dal Commissario all'emergenza sprosciutti siamo ancora con un regolamento ibrido (lo è sempre stato. quando...
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
Ben trovati a tutti.
Un mio vecchio amico vorrebbe avvicinarsi alla caccia di selezione del cinniale, temo che in questo periodo i corsi non ci...
07-06-22, 13:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta