2) Molto importante: vedo che ancora ben ti guardi dal fare la presentazione, la tua, richiesta reiteratamente dalla moderazione. Ti ripeto, quindi, l'invito a procedere in tal senso prima di continuare a postare
Cinghiale sparato che si rialza
Comprimi
X
-
1) lo hai mandato via ferito. Ma può capitare. L'essenziale, poi, è andarlo a cercare con cane da traccia. Che credo non rientri tra gli usi e consuetudini della più parte dei partecipanti ed organizzatori di cacce collettive al cinghiale con cani da seguita.
2) Molto importante: vedo che ancora ben ti guardi dal fare la presentazione, la tua, richiesta reiteratamente dalla moderazione. Ti ripeto, quindi, l'invito a procedere in tal senso prima di continuare a postare -
Commenta
-
Amici Luca 1990 e Alessandro il Cacciatore, grazie per le Vs. osservazioni. Toperone circa la ''centrite'' non commento. Un caso è quando miri ad un cinghiale a diversi metri. Un caso invece quando lo hai mancato al primo colpo causa vegetazione e gli spari quasi di punta quando ce l'hai quasi adosso. Il mirino lo adoperi meglio con un paio di secondi in piu' e qualche metro in più. Quando ce lo hai quasi addosso, del mirino te ne sbatti. Poi ognuno ha le proprie idee e filosofie sull'argomento. Tornando a noi e con lo scopo di non mandare via cinghiali feriti ( per me peccato mortale ) sto pensando ad una carabina che mi permetta di avere almeno il 3° colpo che in questa occasione non mi avrebbe messo in condizione di aprire una discussione. La ''centrite'' è un'altra storia. A proposito di carabine ( per me sconosciute ) potete darmi qualche indicazione, se la conoscete, sulla Benelli Endurance Wood sulla quale sto facendo un pensierino ? Grazie di nuovo a tutti. P.S. Mi sono presentato in ritardo non essendo esperto di computer - web - login etc etc.Commenta
-
Amici Luca 1990 e Alessandro il Cacciatore, grazie per le Vs. osservazioni. Toperone circa la ''centrite'' non commento. Un caso è quando miri ad un cinghiale a diversi metri. Un caso invece quando lo hai mancato al primo colpo causa vegetazione e gli spari quasi di punta quando ce l'hai quasi adosso. Il mirino lo adoperi meglio con un paio di secondi in piu' e qualche metro in più. Quando ce lo hai quasi addosso, del mirino te ne sbatti. Poi ognuno ha le proprie idee e filosofie sull'argomento. Tornando a noi e con lo scopo di non mandare via cinghiali feriti ( per me peccato mortale ) sto pensando ad una carabina che mi permetta di avere almeno il 3° colpo che in questa occasione non mi avrebbe messo in condizione di aprire una discussione. La ''centrite'' è un'altra storia. A proposito di carabine ( per me sconosciute ) potete darmi qualche indicazione, se la conoscete, sulla Benelli Endurance Wood sulla quale sto facendo un pensierino ? Grazie di nuovo a tutti. P.S. Mi sono presentato in ritardo non essendo esperto di computer - web - login etc etc.Commenta
-
dove? hai tre post in questo 3d ed in nessuno mi par di vedere una presentazione... sai, quelle cose del tipo: mi chiamo... sono di... caccio con il cane xyz da x anni... e via di questo passo nella stanza dedicata alle presentazioni. se riesci a postare qui, puoi farlo anche là. Come ti è stato più volte richiestoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
25-10-20, 18:18 -
-
da OizirbafIl cinghiale, in cucina, deve avere sette vite come il gatto (nove per gli americani!) quando crredi di averle riportate tutte ne salta fuori una nuova...
-
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, spero di aver scelto bene la sezione del forum, su cui mettere la discussione, in cas contrario mi scuso a priori.
Vorrei porgere...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta