Afv con daini in toscana
Comprimi
X
-
Piemonte, provincia di Novara, ne conosco, Toscana purtroppo non ti posso aiutare“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Diversi anni orsono, ebbi a contattare il sig. Salvatore Leanza, proprietario di riserve di caccia e guida venatoria. Gestiva alcune aziende per la caccia di selezione agli ungulati, compresi daini e cervi. Allora abitava a S. Gimignano. Dovrebbe essere ancora presente nel web. Da una corrispondenza email ne ebbi una buona impressione. Mia intenzione fu quella di iniziare l' attività selettiva con un percorso didattico assistito da un professionista. Poi non feci niente. Quindi non so dirle altro.Commenta
-
👍 1Commenta
-
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 28-01-25, 16:14.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Il signore non è proprietario di riserve di caccia. Acquista pacchetti che poi li rivende,Diversi anni orsono, ebbi a contattare il sig. Salvatore Leanza, proprietario di riserve di caccia e guida venatoria. Gestiva alcune aziende per la caccia di selezione agli ungulati, compresi daini e cervi. Allora abitava a S. Gimignano. Dovrebbe essere ancora presente nel web. Da una corrispondenza email ne ebbi una buona impressione. Mia intenzione fu quella di iniziare l' attività selettiva con un percorso didattico assistito da un professionista. Poi non feci niente. Quindi non so dirle altro.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ciao,
ho cacciato qualche anno fa con Mattia, anche se sono abituato da una vita a cacciare in modo diverso, ritengo l' esperienza fatta positiva.
Persona molto disponibile, mi ha preparato i daini ben spellati e insacchettati in quarti.
Si paga qualcosa per l' accompagnamento, ma è il minimo per il servizio che mi ha fatto.
Ad esempio volevo andare a prendere gli animali presi ma me lo ha proibito😀. Probabilmente mi credeva un cacciatore floppo vista la mia vetustà e non voleva che faticassi un pochino di fatica, per me sarebbe stata una passeggiata😂.
Ciao
guli51
La M & C Hunting nasce circa 3 anni fa dalla passione di Mattia Piccolo per la caccia e l'ambiente Mattia, esperto cacciatore, ottimo conoscitore delle zone e delle abitudini degli animali, riesce sempre a garantire catture eccezionali e tanto divertimento !
Commenta
-
Elenco delle aziende venatorie (dimensione ... - Provincia di Read more about siena, strada, angelo, bosco, castelnuovo e giovanni.
Dell' elenco che hanno sicuramente daini sono Bagnaia, Castiglion del Bosco e Casale del Bosco.....gli abbiamo sempre in mezzo quando si fanno le braccate ....le altre non conosco.Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Ho cacciato a Castiglion del Bosco, ma ora lì cacciano solo i lupi.https://www.yumpu.com/it/document/re...incia-di-siena
Dell' elenco che hanno sicuramente daini sono Bagnaia, Castiglion del Bosco e Casale del Bosco.....gli abbiamo sempre in mezzo quando si fanno le braccate ....le altre non conosco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneLo metto qui anche se non si parla propriamente di selezione.
Ovviamente siamo alla solita farsa, manco le specie aliene (alloctone) non...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Cinofilo75Dopo l'eradicazione delle pernici rosse a Lampedusa, l'unica introduzione andata a buon fine nel corso dei secoli, adesso tocca ai daini, immessi in varie...
-
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta