Visori termici
Comprimi
X
-
In tema di assistenza post vendita sui visori termici sapete nulla di come si comportano Infiray e la sua "costola" Nocpix? Ne ho visto uno poco tempo fa, il top di gamma di Nocpix, modello Ace S60R, effettivamente la risoluzione è eccellente, spero che l'assistenza sia allo stesso livello visto quello che costa. -
Buongiorno, ho appena preso visione del messaggio e desidero precisare che non ho mai avuto alcun rapporto con prodotti Nocpix. In passato ho interagito con l’assistenza per prodotti PARD e HIKMICRO, come già noto. Colgo inoltre l’occasione per aggiornarvi, poiché proprio ieri ho ricevuto l’ultimo riscontro. A tal proposito, devo riconoscere che HIKMICRO – nonostante le politiche interne inizialmente non contemplassero il mio caso – ha comunque deciso di sostituirmi il prodotto, tenendo conto della mia esperienza. È vero che sono state necessarie diverse comunicazioni per chiarire completamente la situazione, ma alla fine la questione si è risolta nel migliore dei modi. Desidero quindi esprimere un plauso a HIKMICRO da parte mia.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuon pomeriggio a tutti. Questa volta vi presento le mie impressioni sul campo riguardanti il visore termico monoculare Hikmicro OWL OQ35 che costa 2860...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
31-05-22, 15:52 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti.
Grazie alla collaborazione di Origin STB, distributore ufficiale dei prodotti HIKMICRO, ho avuto il piacere di testare sul...-
03-03-23, 18:25 -
-
Salve a tutti, pratico la caccia sia in appostamento (allodole e colombacci) sia in vagante (turdidi) alla migratoria. Per il tipo di caccia e gli ambienti...
-
da Carlo78Ciao a tutti
Chiedo un aiuto su come risolvere un problema sul riporto con la mia springer di 14 mesi
Ho portato la canina con me dall’apertura... -
da SalimbeniBuona sera a tutti. In questa nuova video recensione vi presento un visore termico da osservazione di alta qualità. Si tratta dell'HIKMICRO FALCON FQ50...
-
23-11-22, 20:08 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta