Visori termici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

McGiver Scopri di più su McGiver
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • TYPHOON
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2013
    • 2847
    • Potenza

In tema di assistenza post vendita sui visori termici sapete nulla di come si comportano Infiray e la sua "costola" Nocpix? Ne ho visto uno poco tempo fa, il top di gamma di Nocpix, modello Ace S60R, effettivamente la risoluzione è eccellente, spero che l'assistenza sia allo stesso livello visto quello che costa.

Commenta

• McGiver
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2026
      • 5
      • Orte
      • Spring

Buongiorno, ho appena preso visione del messaggio e desidero precisare che non ho mai avuto alcun rapporto con prodotti Nocpix. In passato ho interagito con l’assistenza per prodotti PARD e HIKMICRO, come già noto. Colgo inoltre l’occasione per aggiornarvi, poiché proprio ieri ho ricevuto l’ultimo riscontro. A tal proposito, devo riconoscere che HIKMICRO – nonostante le politiche interne inizialmente non contemplassero il mio caso – ha comunque deciso di sostituirmi il prodotto, tenendo conto della mia esperienza. È vero che sono state necessarie diverse comunicazioni per chiarire completamente la situazione, ma alla fine la questione si è risolta nel migliore dei modi. Desidero quindi esprimere un plauso a HIKMICRO da parte mia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..