carabina a canna rigata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

massimo penuti Scopri di più su massimo penuti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • massimo penuti
    ⭐⭐
    • Oct 2013
    • 348
    • novara
    • beagle breton

Si hai ragione in termini tecnici è l'angolo di sito. Ma si stava trattando l'argomento in modo più discorsivo e semplice possibile.

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8874
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Ah, ok grazie.

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da massimo penuti
        Mi è capitato di fare discussione con molti cacciatori che sostenevano che nella crabina a canna rigata il proiettile sparato devia verso l'alto. Voi cosa ne pensate?
        Mi spiego meglio, per alcuni, il proiettile sparato dalla carabina rigata, prima si alza e poi si abbassa.

Sinceramente non ti capisco, parti con domande da scuola elementare e dopo un po ne esci già con la laurea, che rapidità complimenti.
        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• massimo penuti
          ⭐⭐
          • Oct 2013
          • 348
          • novara
          • beagle breton

Originariamente inviato da borrelli mario
          Mi spiego meglio, per alcuni, il proiettile sparato dalla carabina rigata, prima si alza e poi si abbassa.

Sinceramente non ti capisco, parti con domande da scuola elementare e dopo un po ne esci già con la laurea, che rapidità complimenti.
          sinceramente non capisco cosa vuoi dire, però penso che la scuola elementare sia comune a tutti, per quelli che invece la sanno lunga ci vuole la laurea. Io comunque non ho tirato in ballo nessuna laurea, però non ci sto a farmi dare dell'ignorante direttamente o indirettamente da chichessia. Vedo, con stupore comunque, che i guru amano la polemica, io non amo la polemica preferisco discutere e dialogare. Se poi non mi sono spiegato bene, in questa occasione, vedrò di farlo meglio la prossima volta.
          Senza rancore Massimo.

Commenta

• borrelli mario
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1726
            • vesuviano
            • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da massimo penuti
            sinceramente non capisco cosa vuoi dire, però penso che la scuola elementare sia comune a tutti, per quelli che invece la sanno lunga ci vuole la laurea. Io comunque non ho tirato in ballo nessuna laurea, però non ci sto a farmi dare dell'ignorante direttamente o indirettamente da chichessia. Vedo, con stupore comunque, che i guru amano la polemica, io non amo la polemica preferisco discutere e dialogare. Se poi non mi sono spiegato bene, in questa occasione, vedrò di farlo meglio la prossima volta.
            Senza rancore Massimo.
            Brrrrrrr che paura mi stanno tremando le zizze nel pantalone, calmati non assalirmi, non ti ho dato dell'ignorante, non mi sarei mai permesso, anzi mi hai dato modo di pensare che la tua '' apparente '' impreparazione nascondesse un'occasione di fare sfarzo della tua conoscenza in materia. [:D]
            O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• massimo penuti
              ⭐⭐
              • Oct 2013
              • 348
              • novara
              • beagle breton

No comment

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..