carabina a canna rigata
Comprimi
X
-
Si hai ragione in termini tecnici è l'angolo di sito. Ma si stava trattando l'argomento in modo più discorsivo e semplice possibile. -
-
Mi spiego meglio, per alcuni, il proiettile sparato dalla carabina rigata, prima si alza e poi si abbassa.
Sinceramente non ti capisco, parti con domande da scuola elementare e dopo un po ne esci già con la laurea, che rapidità complimenti.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
sinceramente non capisco cosa vuoi dire, però penso che la scuola elementare sia comune a tutti, per quelli che invece la sanno lunga ci vuole la laurea. Io comunque non ho tirato in ballo nessuna laurea, però non ci sto a farmi dare dell'ignorante direttamente o indirettamente da chichessia. Vedo, con stupore comunque, che i guru amano la polemica, io non amo la polemica preferisco discutere e dialogare. Se poi non mi sono spiegato bene, in questa occasione, vedrò di farlo meglio la prossima volta.
Senza rancore Massimo.Commenta
-
Brrrrrrr che paura mi stanno tremando le zizze nel pantalone, calmati non assalirmi, non ti ho dato dell'ignorante, non mi sarei mai permesso, anzi mi hai dato modo di pensare che la tua '' apparente '' impreparazione nascondesse un'occasione di fare sfarzo della tua conoscenza in materia. [:D]sinceramente non capisco cosa vuoi dire, però penso che la scuola elementare sia comune a tutti, per quelli che invece la sanno lunga ci vuole la laurea. Io comunque non ho tirato in ballo nessuna laurea, però non ci sto a farmi dare dell'ignorante direttamente o indirettamente da chichessia. Vedo, con stupore comunque, che i guru amano la polemica, io non amo la polemica preferisco discutere e dialogare. Se poi non mi sono spiegato bene, in questa occasione, vedrò di farlo meglio la prossima volta.
Senza rancore Massimo.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
-
-
da Tommy19buonasera a tutti grazie per avermi accettato, avrei bisogno di un informazione dai più esperti, che modello di browning bar è questa carabina? e se...1 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta