dai Lorena agli amici con tessera......
Caccia di selezione in Toscana....ma voi che fate??
Comprimi
X
-
ah.....il tramonto del GDT....
dai Lorena agli amici con tessera.........Im heil'gen Land Tirol... -
-
La tessera del cinghialaio é quella che da in assoluto a tutti coloro che l hanno di più del denaro pagato. Per 100 € almeno 70 kg di carne più la quota in una riserva di caccia privata, la possibilità di spostare la legge ai termini graditi, l usare i soldi pubblici per fini privati i m p u n e m e n te. I Lorena davano tanto di meno per molto di più.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
La corporazione di cui faccio parte mi vieta di pubblicizzare la ricetta oltre i confini della Repubblica Senese.
P.S. Dopo il crollo del Monte, il Siena Calcio fallito insieme alla Mens Sana, l'università che ha venduto i gioielli di famiglia, ci e' rimasto il Palio (animalisti permettendo) e quella ricetta.....cerca di capire. [:D]
P.P.S. Io mi limito a fornire la materia prima e a mangiarlo.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
-
-
da marbizzuSalve. Da quest'anno oltre al tradizionale tesserino venatorio cartaceo, ci sarà quello elettronico con l'app xcaccia. Vorrei sapere da chi lo ha già...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
-
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta