7x65R

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    ....................O, se vuoi strafare falli con ulivo secco: una meraviglia se lucidato a olio (d'oliva).
    Ho un debole per il legno di ulivo (tutta quella chincaglieria che vendono nelle bancarelle specifiche... spettacolo) ma non come portatrofeo, devo ammortizzare quelle che ho comprato anni fa [:-clown]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
      Ho un debole per il legno di ulivo (tutta quella chincaglieria che vendono nelle bancarelle specifiche... spettacolo) ma non come portatrofeo, devo ammortizzare quelle che ho comprato anni fa [:-clown]
      Pensare che io ho bruciato nel caminetto tanti tronchi quando benne la gelata una quindicina di anni fa.....
      Comunque guarda che anche con quelli di cascia (= acacia, robinia pseudoacacia ) non vengono male, piu' rustici ma gradevoli.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• enrico.83
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2014
        • 2724
        • Bologna

Originariamente inviato da matteo1966
        Bravo Enrico, ben scritto.
        Saresti da invitare a caccia al camoscio
        matteo
        Attento! Non dirlo due volte Matteo!! [:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 08:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:00 PM ----------

Grazie Enrico.
        Per il camoscio.... si potrebbe usare un cinghiale, l'ambiente para-alpino ce l'ho, con un po' di immaginazione e' uguale uguale...[COLOR=silver]
        [:D] possiamo provare!!

A proposito di provare...se tu avessi qualche dubbio o tu fossi intenzionato a vedere su carta come lavora il 7x65R che fu di Paolo, il modo si trova (penso a Lastra a Signa...o altro, un salto si fa ...di nascita e residenza son ancora toscano! ;))

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da enrico.83

[:D] possiamo provare!!

A proposito di provare...se tu avessi qualche dubbio o tu fossi intenzionato a vedere su carta come lavora il 7x65R che fu di Paolo, il modo si trova (penso a Lastra a Signa...o altro, un salto si fa ...di nascita e residenza son ancora toscano! ;))
          Lastra a Signa? no no : sono dei dilettanti. E' un campo un con greppo recintato....[:-clown][:-clown][:-clown]

Vieni a Colle Val d'Elsa: fino a 300 mt. Telecamere per vedere il bersaglio, sistema autocostruito per raffreddare le canne (e una città industriale da sempre) e anche la macchinetta del caffè con le cialde. Se lo scopre Paolo H ci torna di casa.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Johnny Padella
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2015
            • 1023
            • Finalmente nella capitale del GDT

Originariamente inviato da enrico.83
            penso a Lastra a Signa..
            Cosa c'e' a L.a.S. ?
            Bocce&Cartucce

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5682
              • VOLTERRA
              • Breton

Poligono jonny!
              The Rebel![;)]

Commenta

• Diaolo
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 694
                • Toscana

Lastra è stato attrezzato da poco cin la linea a 300. Hanno rifatto anche le gabine insonorizzate ed era l'ora direi. Così finiscono di sfondammi gli orecchi con quei Casier di magnum e freni di bocca!

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Johnny Padella
                  Cosa c'e' a L.a.S. ?
                  Squallore, approssimazione, fiorentini e campagnoli fiorentini. Di più i secondi dei primi. Ma c'è un camioncino che fa panini super. Anche lampredotto mi pare. Questa è la cosa meglio.

Commenta

• il beccaccino parlante
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 2486
                    • Bologna
                    • Emy DD, Rommel DD

lampredotto....
                    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Diaolo
                      Lastra è stato attrezzato da poco cin la linea a 300. Hanno rifatto anche le gabine insonorizzate ed era l'ora direi. Così finiscono di sfondammi gli orecchi con quei Casier di magnum e freni di bocca!
                      300 mt ? Ma che hanno fatto un tunnel ? A 100 my c'era un greppo. Dialo ma te nno sarai mica andato sotto nel tunnel della ferrovia a alta velocità ???
                      Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 27-01-17, 07:40.

Commenta

• enrico.83
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2014
                        • 2724
                        • Bologna

Lastra a Signa? no no : sono dei dilettanti. E' un campo un con greppo recintato....[:-clown][:-clown][:-clown]

Vieni a Colle Val d'Elsa: fino a 300 mt. Telecamere per vedere il bersaglio, sistema autocostruito per raffreddare le canne (e una città industriale da sempre) e anche la macchinetta del caffè con le cialde. Se lo scopre Paolo H ci torna di casa.
                        Per me benissimo anche a Colle ...15 anni fa ci feci il primo tuffo dai 10 m, gran piscina!! [;)]

Unico rammarico: per la macchinetta, non prendo caffè ...come Paolo H se non ricordo male! ;)

Commenta

• Diaolo
                          ⭐⭐
                          • Dec 2010
                          • 694
                          • Toscana

300 mt ? Ma che hanno fatto un tunnel ? A 100 my c'era un Greppi. Dialo ma tecno sarai mica andato sotto nel tunnel della ferrovia a alta velocità ???
                          Son stato anche nel tunnel Tav ma per lavoro [:D] hanno tagliato il bosco sopra la linea dei 200 e fatto uno sbancmaneto della collina.

A Colle mai stato ma tutti dicono gran posto, lastra non può competere ma è vicino e si stanno impegnando per migliorarlo anche con i limiti inevitabili del posto

Commenta

• toperone

Originariamente inviato da bosco64
                            Ho visto. Non è molto che le fanno. Io non le avevo mai viste e ho un catalogo in cui non ci sono.
                            Sono in commercio, credo, da una diecina di anni

Commenta

• bosco64
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2011
                              • 4545
                              • Langhe
                              • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da toperone
                              Sono in commercio, credo, da una diecina di anni
                              Ho un catalogo Norma del 2010 e non c'erano ne le munizioni ne le palle sfuse, le 170 erano solo Plastic Point o Vulkan .Su quello attuale invece è come dite voi. Purtroppo non ve lo posso allegare, ma se mi date una mail privata ve lo spedisco.

Commenta

• toperone

Originariamente inviato da bosco64
                                Ho un catalogo Norma del 2010 e non c'erano ne le munizioni ne le palle sfuse, le 170 erano solo Plastic Point o Vulkan .Su quello attuale invece è come dite voi. Purtroppo non ve lo posso allegare, ma se mi date una mail privata ve lo spedisco.
                                Bosco ci credo. Spesso sui cataloghi cartacei norma, che sono bellissimi, non tutti i calibri prodotti con una certa palla sono contemplati. [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..