7x65R
Comprimi
X
-
-
Pensare che io ho bruciato nel caminetto tanti tronchi quando benne la gelata una quindicina di anni fa.....
Comunque guarda che anche con quelli di cascia (= acacia, robinia pseudoacacia ) non vengono male, piu' rustici ma gradevoli.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Attento! Non dirlo due volte Matteo!! [:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:00 PM ----------
[:D] possiamo provare!!
A proposito di provare...se tu avessi qualche dubbio o tu fossi intenzionato a vedere su carta come lavora il 7x65R che fu di Paolo, il modo si trova (penso a Lastra a Signa...o altro, un salto si fa ...di nascita e residenza son ancora toscano! ;))Commenta
-
Lastra a Signa? no no : sono dei dilettanti. E' un campo un con greppo recintato....[:-clown][:-clown][:-clown]
[:D] possiamo provare!!
A proposito di provare...se tu avessi qualche dubbio o tu fossi intenzionato a vedere su carta come lavora il 7x65R che fu di Paolo, il modo si trova (penso a Lastra a Signa...o altro, un salto si fa ...di nascita e residenza son ancora toscano! ;))
Vieni a Colle Val d'Elsa: fino a 300 mt. Telecamere per vedere il bersaglio, sistema autocostruito per raffreddare le canne (e una città industriale da sempre) e anche la macchinetta del caffè con le cialde. Se lo scopre Paolo H ci torna di casa.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
lampredotto....Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
300 mt ? Ma che hanno fatto un tunnel ? A 100 my c'era un greppo. Dialo ma te nno sarai mica andato sotto nel tunnel della ferrovia a alta velocità ???Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 27-01-17, 07:40.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Per me benissimo anche a Colle ...15 anni fa ci feci il primo tuffo dai 10 m, gran piscina!! [;)]Lastra a Signa? no no : sono dei dilettanti. E' un campo un con greppo recintato....[:-clown][:-clown][:-clown]
Vieni a Colle Val d'Elsa: fino a 300 mt. Telecamere per vedere il bersaglio, sistema autocostruito per raffreddare le canne (e una città industriale da sempre) e anche la macchinetta del caffè con le cialde. Se lo scopre Paolo H ci torna di casa.
Unico rammarico: per la macchinetta, non prendo caffè ...come Paolo H se non ricordo male! ;)Commenta
-
Son stato anche nel tunnel Tav ma per lavoro [:D] hanno tagliato il bosco sopra la linea dei 200 e fatto uno sbancmaneto della collina.
A Colle mai stato ma tutti dicono gran posto, lastra non può competere ma è vicino e si stanno impegnando per migliorarlo anche con i limiti inevitabili del postoCommenta
-
Ho un catalogo Norma del 2010 e non c'erano ne le munizioni ne le palle sfuse, le 170 erano solo Plastic Point o Vulkan .Su quello attuale invece è come dite voi. Purtroppo non ve lo posso allegare, ma se mi date una mail privata ve lo spedisco.Commenta
-
Bosco ci credo. Spesso sui cataloghi cartacei norma, che sono bellissimi, non tutti i calibri prodotti con una certa palla sono contemplati. [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Sarebbe interessante elencare i pregi e/o difetti delle razze di cani che avete e/o avete avuto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
Canale: Il mondo delle ottiche
08-08-23, 17:52 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Nelle ultime settimane ho avuto la possibilità di testare sul campo un esemplar del nuovo visore termico da osservazione ZEISS DTI...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
06-06-23, 17:51 -
-
da louisonE" noto a tutti che la Beretta parecchi anni fa (1985) aveva vinto la gara per la grossa fornitura di pistole M9/92 alle forze armate statunitensi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta