OT! Il posto è giusto!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danguerriero Scopri di più su danguerriero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5368
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

OT! Il posto è giusto!

Accogliendo la proposta del moderatore, apro una discussione dedicata all'OT generico.

Questo sarà il punto di incontro dei "pôrs biâs", "pori bischeri" e "strullacci"
    della caccia di selezione.

Così almeno l'OT viene confinato. In area protetta.

[:-golf]

mandi Frus!

---------- Messaggio inserito alle 10:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 AM ----------

Attenzione!

Postare qua tabelle di caduta, ricette di ricarica e simili amenità da frequentatori di poligono viene ritenuto assolutamente OT da punire con il cartellino rosso! Espulsione immediata!
    ...Im heil'gen Land Tirol...
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da danguerriero
    Accogliendo la proposta del moderatore, apro una discussione dedicata all'OT generico.

Questo sarà il punto di incontro dei "pôrs biâs", "pori bischeri" e "strullacci"
    della caccia di selezione.

Così almeno l'OT viene confinato. In area protetta.

[:-golf]

mandi Frus!

---------- Messaggio inserito alle 10:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 AM ----------

Attenzione!

Postare qua tabelle di caduta, ricette di ricarica e simili amenità da frequentatori di poligono viene ritenuto assolutamente OT da punire con il cartellino rosso! Espulsione immediata!
    Ecco il Forum "Selezione" secondo la nuova linea editoriale imposta da "cencio che dice male di straccio" su sollecitazione esterna del "bieco oscurantista medievale", ma pieno di spunti interessanti ed esaustivi per le necessità del "bieco etc":
    File allegati
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• danguerriero
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 5368
      • ai confini dell'Impero

Ah proposito.....

Ale hai mica un riferimento da girarmi come veterinario di cavalli?

serve per un caro amico. Grazie

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Ecco il Forum "Selezione" secondo la nuova linea editoriale imposta da "cencio che dice male di straccio" su sollecitazione esterna del "bieco oscurantista medievale", ma pieno di spunti interessanti ed esaustivi per le necessità del "bieco etc":
        Posso assicurarti di aver scritto in autonomia (non mi sono neppure consultato con il co-moderatore.... ed in genere lo facciamo sempre) quello che ho scritto.

Una tipa con frusta e tacchi a spillo in una discussione di tiro a 300m (se non ricordo male, dopo un poco neppure si capisce più l'argomento), onestamente, mi sembra troppo anche per regole per nulla severe come quelle che, da quando c'è questa sezione (forse sbagliando, è necessario punire ? speravo e credevo di no, non sono pagato abbastanza per fare il "cattivo"), vengono "consigliate".

Non ho avuto, quindi, alcuna necessità di essere "indotto" o "sollecitato" da chicchessia (magari sbagliando ma, in genere, procedo in autonomia da quando ero fin troppo bambino). [:142][:142]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
          Posso assicurarti di aver scritto in autonomia (non mi sono neppure consultato con il co-moderatore.... ed in genere lo facciamo sempre) quello che ho scritto.

Una tipa con frusta e tacchi a spillo in una discussione di tiro a 300m (se non ricordo male, dopo un poco neppure si capisce più l'argomento), onestamente, mi sembra troppo anche per regole per nulla severe come quelle che, da quando c'è questa sezione (forse sbagliando, è necessario punire ? speravo e credevo di no, non sono pagato abbastanza per fare il "cattivo"), vengono "consigliate".

Non ho avuto, quindi, alcuna necessità di essere "indotto" o "sollecitato" da chicchessia (magari sbagliando ma, in genere, procedo in autonomia da quando ero fin troppo bambino). [:142][:142]
          Paolo si stava facendo festa al tuo cervo! Che discussione a 300 mt!!! Che poi sia diventata una festa un po' movimentata ci sta, ma di certo non era noiosa o fredda o falsa tipo gli abbattimenti descritti su Cacciare a palla, fatti col copia e incolla, tanto sono "personali" e pieni zeppi di pubblicità occulta.

---------- Messaggio inserito alle 10:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------

Originariamente inviato da danguerriero
          Ah proposito.....

Ale hai mica un riferimento da girarmi come veterinario di cavalli?

serve per un caro amico. Grazie
          Quella me la faccio io. Se mi riesce....
          Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 13-02-17, 14:18.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• mesodcaburei
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2015
            • 8874
            • Donceto, Valtrebbia(pc)
            • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Son sempre dell'idea...
            Visto che si parla di "proverbi"...che:
            Il gioco è bello quando dura poco, e...
            il troppo stroppia.
            Se poi si insiste nel rispondere al moderatore che (e io so bene che è molto spiacevole farlo)chiede di prendere altra direzione e tornare in tema...si diventa antipatici...molto più del moderatore che chiede di rimanere in tema.

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

E' una riedizione dell' "Osteria da Mario", istituita a suo tempo da Mesod! Ma non funziona come discussione a se': ci si deve arrivare per trasferimento di O.T. da altra discussione, tipo che dopo il mio intervento scherzoso sulla socializzazione di Alessandro e la risposta di Johnny, la tipa con la frusta doveva essere postata qui, per il prosieguo del ca....eggio. Giusto?

Commenta

• mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8874

Sarebbe ottima idea!

Commenta

• Ospite

Per me non è il posto adatto!!

Dopo la discussione spazzatura del calcio, altre mille cazzate sparse qua e là, per me si poteva anche evitare di aprire questa, soprattutto in una sezione specifica.

Per il cazzeggio generale c'è anche la chat stessa del forum (praticamente inutilizzata!), esistono gli mp e inoltre esistono anche altri posti che non sono appunto il forum.

Siccome vanno di moda i proverbi, credo che non ce ne sia di più azzeccato che: "il gioco è bello quando dura poco"!

Commenta

• mesodcaburei
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2015
                    • 8874

Il fatto è che...si inventano tutte per cercare di tenere pulite e lineari le discussioni....basterebbe solo avere un pochino di contenimento negli ot...si eviterebbe tutto...
                    Non si vuole offendere nessuno eh....sia chiaro!
                    Ultima modifica mesodcaburei; 13-02-17, 11:38.

Commenta

• danguerriero
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 5368
                      • ai confini dell'Impero

Asp asp...! Ho solo cercato di dare una mano ai mod! Si poteva benissimo evitare di aprirla....!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..