Ho ancora fascette..... ma possono tranquillamente tornare indietro, oltretutto ho problemi di carne ancor più disastrosi degli anni passati e.... non ho dichiarato guerra al resto del Mondo Drool]
La mia stagione è stata incentrata sulla caccia al cervo adulto.
Per fortuna, da regolamento, non puoi averne più di uno ogni 3/4 anni. Se dovessi dirlo adesso..... anche 5 o 6 [:-clown] Magari, il prossimo inverno, ne incontro uno spettacolare e smoccolo perché posso solo fargli pessime foto.
La nuova stagione comincia presto.
Salterò i censimenti capriolo vicino a casa mia (previsti già il prossimo fine settimana, neppure una settimana di vacanza). Quindi si ricomincia i primi giorni di aprile in Toscana, si ritorna sul versante romagnolo la settimana dopo e si rimbalza nuovamente in Toscana quella dopo ancora....... contemporaneamente alla riapertura, se tutto funziona nel modo giusto, già verso la metà/fine di aprile con la selezione al cinghiale (comunque dovrebbe iniziare almeno i primi di maggio)........ poi tutto il resto.
Quest'anno dovrei avere tempo per qualche uscita in più in squadra.
Non prevedo grosse modifiche alle attrezzature. Il mix di calibri/carabine/ottiche che sto utilizzando vanno bene.
Vedrei bene un'altra ottica da carabina di primo livello. Vedremo, anche se le previsioni di spesa non fanno immaginare nulla di buono.
Che modifiche apporterete alle vostre attrezzature ?
---------- Messaggio inserito alle 04:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:00 PM ----------
Ad occhio ho qualcosa come 20 fascette [occhi][occhi][occhi][occhi] da restituire inutilizzate (e non è che ne abbia utilizzate pochissime [:-clown]).
Quasi tutte "cinghiale", tre "caprioli" e un "daino". Pensare che, a inizio stagione, non le ho prese tutte..... ad occhio avrei dovuto restituire altre 6/7 fascette [:-clown][:-clown]
Come è la situazione da voi ?
Commenta