suddivisione congelatore a pozzo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diaolo Scopri di più su Diaolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Il mio trovato usato in una inserzione di una attività che ne prendeva uno più grande.

Ad occhio (lo avrò da 6/7 anni) pagato circa 300 euro

Mandare la carne immediatamente a -60 gradi (o giù di li), dopo averla frollata bene e messa sottovuoto con sacchetti validi, allunga notevolmente i tempi per il consumo (capita di scongelare cose vecchissime e..... non troppo diverso che messo 15 giorni prima)

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6458
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Asciugata, sgrassata (imperativo), congelata bene (pacchi piccoli e sottovuoto) la carne ha una lunghissima durata. L'abbattitore sarebbe l'ideale ma il costo non è da poco.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Livia1968🦉
        L'Italia delle meraviglie....sconosciute
        da Livia1968🦉
        Inizio questo 3d per condividere luoghi nascosti e fuori dagli itinerari turistici che nulla hanno da invidiare alle bellezze naturali che si trovano...
        05-04-26, 08:42
      • pinnici
        daino
        da pinnici
        Ciao a tutti , non l'ho mai mangiato, mi date qualche ricetta per cucinare il daino , ho un coscio nel congelatore, e prima di fare esperimenti vari e...
        04-03-23, 18:24
      • Drahthaar Fabio
        Mi presento
        da Drahthaar Fabio
        Un ringraziamento a chi mi ha consigliato l'iscrizione a questo forum che poi è la stessa persona che mi consiglia, quando non so più da che parte girarmi...
        21-02-23, 11:13
      • l'inglese
        L' Ira
        da l'inglese
        L' ira

Sentendo i tristi fatti appena accaduti in Cinofilia mi ritorna alla mente un signore calabrese , da anni non piu' tra noi , con...
        10-12-22, 12:23
      • Sep
        Lepre in salmì e tagliatelle di recupero
        da Sep
        A Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
        20-04-22, 17:56
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..