Blaser-isti chiedo aiuto!!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Non sono quei 5 mm a cambiare la rosata a 100 m.
Perchè non contatti la Blaser e spieghi il problema ? Se è tutto originale, penso che ne siano responsabili... e chi te l'ha venduta qualcosa sapeva di sicuro, ti aveva avvertito del problema ? -
Chiaramente no e sostiene che era tutto perfetto!!! :)
Ma il dubbio mi sovviene!!
Mandare in blaser significa spendere 200€ di trasporto oltre al disturbo per l'armeria che la spedisce, restare senza arma per almeno 2 o 3 mesi e visto che senza freno è comunque ai limiti del sub moa sentrisi dire che va bene così.
Se la vado a cambiare e anche se la valutassero 800€ (minimo sindacale) per rivenderla a 1.100..e ne comperassi una nuova in cal con testina mgnum ci metteri sopra un 6-700euro risolvo il problema alla radice...nella speranza che non capitino tutte a me!! Addrizzare ciò che nasce storto non mi è mai piaciuto! -
Il motivo di qualche millimetro in più va ricercato nel fatto che il progetto prevede che possano essere montate anche le mire metalliche che potrebbero interferire meccanicamente o otticamente con il cannocchiale
-
-
L'amico di un amico aveva lo stesso tuo problema . Ha risolto caricando con palle da 165 grani belle spinte con le dosi massime in tabella. Arrivaci ugualmente gradatamente e poi comunica i risultati.Commenta
-
Secondo me in una carabina da battuta l'altezza dell'ottica è ininfluente ai fini della precisione. Personalmente, naturalmente dipende da come uno è abituato a sparare, l'ottica la monto abbastanza alta in quanto mi trovo meglio nei tiri molto angolati (sia in alto che in basso che a dx-sx) avendo un brandeggio tronco/testa superiore. Se sono troppo "schiacciato" sul calcio sono meno rapido nei tiri dove sei " a fine corsa" con il movimento del tronco e i piedi non li puoi spostare magari perchè sei in equilibrio su una cresta :):):)👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DengekiCiao,
come da oggetto, dopo aver sramato totalmente la canna (ogni 200 colpi può andare?), in base alla vostra esperienza quanti colpi "a...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buona vigilia di Natale tutti. Ieri mi so portato a caccia due vecchi catenacci arrugginiti. Non ci posso fare niente amo queste armi. Avevo due cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale Blaser 2,5-15x56 iC oggetto di questa video recensione è stato gentilmente messo a disposizione da Blaser Group...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-03-23, 18:18 -
-
da top-ignoPer cessata attività cedo Beretta A302 con legni cubicati Camo Canneto , con canna Speed Barrel costruita da Bioni in acciaio Um6 camerata 76 lunghezza...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta