Le mie potenziali prede in genere non superano i 90k anche se ogni tanto è possibile avvistare qualche esemplare davvero fuori dal comune ( bella forza! Non sono cinghiali puri, bensì incroci vari che a volte ne hanno più di maiali che altro...[occhi])
Le distanze di tiro ( ad okkiometro [:142]) non dovrebbero superare i 250m, e comunque ,all'occorrenza, dovrei essere ancora in grado...in un modo o nell'altro... di accorciare le distanze con la preda.
Considerando che non amo strafare eviterei i calibri magnum, scelta avvalorata anche dal mio fisico gracilino (1,69cm x 63kg), per cui avevo pensato :
270w
308w
30.06
Per quanto riguarda le marche (al modello penseremo poi Drool]), dopo una vera indigestione, confesso che i miei sogni nel cassetto sono:
Jessica Alba
Belen.....hooops!...scusate
Blaser
Sauer
e
Mauser
possibilmente con calciature in legno, che ci posso fare sono un tipo all'antica, mi piacciono le curve morbide e calde del legno![:D]
coraggio ragazzi aiutatemi a sognare...anche se poi magari va a finire che mi ritrovo a letto con una cz....[:-clown]
Perdonatemi se per l'ennesima volta Vi pongo il solito quesito, ma vi giuro che a leggere tutte le discussioni sull'argomento in oggetto un po' di confusione l'ho fatta...ma, non so se bene o male, ho fatto anche un po' di selezione , da qualche parte dovevo pur iniziare, che diamine!

Commenta