Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao Giancarlo. Le gmx le ho provate nel 30.06 e nel 308 e non mi hanno soddisfatto né per la precisione né per il lavoro sull animale. E le ho accantonate.
grazie Paolo le lascio perdere per ora quando mi girerà...........
le proverò al poligono. intanto, le mie KS 162 non mi hanno mai tradito
continuerò ad usarle fino a che non trovero di meglio.
le NORMA tip stryke 160 sono precise ma piu dannose delle ks su capriolo forse
per quei 140 m di velocità in piu??? ciao e salute a tutti
Giancarlo le tip strike le sta usando un caro ed affidabile amico e mi dice di essere molto contento della balistica terminale.
non posso dire si --o --no perche la mia unica prova sono stati 2 femm. e un piccolo. da quando non ho piu le dk [:142] ho proseguito con ks e meno danni. sul cinghiale anche se è poco, 2 rossi e uno sui 90 kg c.ca la norma si è comportata
bene specialmente su quello grosso sui rossi un po di danno ma non come sui capri. tiri piu o meno i soliti con KS per ora la mia preferita . scusa i miei strafalcioni ciao Paolo e salute a tutti dato che la mia è mal ferma da anni.
[brindisi]
grazie Paolo le lascio perdere per ora quando mi girerà...........
le proverò al poligono. intanto, le mie KS 162 non mi hanno mai tradito
continuerò ad usarle fino a che non trovero di meglio.
le NORMA tip stryke 160 sono precise ma piu dannose delle ks su capriolo forse
per quei 50 m di velocità in piu??? ciao e salute a tutti
susa avevo sbagliato a scrivere i metri la ks mi viaggia massimo 860 m
pochi abbattimenti ma mi sembra meno distruttiva almeno a occhio
sulla pulizia e sezionamento. (da norcino) ciao e salute a tutti
salve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
Comportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta