l'importanza della luna
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Commenta
-
La Serracchiani la reclamo come personale preda bellica.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=nNKv9FyKpiA[/VIDEO]
Con questo i vostri dubbi saranno risolti.
Ogni volta che esco al capriolo o cinghiale la utilizzo e devo dire che ci azzecca. Ho avuto molte conferme sia con avvistamenti che con abbattimenti.... per il cinghiale funziona ma solo in estate quando si ciba di erbe.
L'applicazione si chiama fishing point.Ultima modifica Marchesedp; 11-02-20, 07:56.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PALEXCE finalmente è "passato un treno" che ho preso al volo e spero che mi porti in posti indimenticabili.
Lei è Luna(setter inglese) nata...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
buonasera ho provato varie cartucce S4, sipe mb c7 anegrina lamellare ma niente capitato mese di ottobre e pochi giorni fa, chiedo agli esperti come mai,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da aldinikQuest' anno l' ATC ha assegnato un solo capo ad ogni selettore del mio distretto, forse è gia tanto. Si prevede un fermo di almeno 3 o 4 anni. Sul gruppo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta