I vecchi fucili a pompa cal 12 avevano dato ottimi risultati contro i giapponesi nella giungla nel secondo conflitto mondiale. Solo da pochi anni, visto i combattimenti casa a casa si stanno attrezzando con dei semiauto cal 12 a palla o pallettoni, per ovviare alla mancanza di stopping power a corto.
Comportamenti strani delle palle
Comprimi
X
-
I vecchi fucili a pompa cal 12 avevano dato ottimi risultati contro i giapponesi nella giungla nel secondo conflitto mondiale. Solo da pochi anni, visto i combattimenti casa a casa si stanno attrezzando con dei semiauto cal 12 a palla o pallettoni, per ovviare alla mancanza di stopping power a corto.Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
Titolo un pò provocatorio, ma direi chiaro.....
Ieri sera.....
Ci piazziamo distanti io e il mio amico. Io sono su un poggio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta