basetta in due parti o monolitica
Comprimi
X
-
basetta in due parti o monolitica
-
-
Presumo bolt o non avrebbe molto senso la domanda........ Se ci riesci a stare con la basetta unica otterrai sempre e comunque una rigidità maggiore che non fa schifo. Limita un poco l'accessibilità al serbatoio.
In una mia remington era fornito dal precedente proprietario e non mi metto certo a cambiarla ma, trattandosi di un modello senza serbatoio estraibile, mettere le cartucce è sempre un'operazione dove perdi 10 secondi in più. Non è un problema toglierle perchè si sgancia e si apreCommenta
-
Appunto, e la pulizia.Presumo bolt o non avrebbe molto senso la domanda........ Se ci riesci a stare con la basetta unica otterrai sempre e comunque una rigidità maggiore che non fa schifo. Limita un poco l'accessibilità al serbatoio.
In una mia remington era fornito dal precedente proprietario e non mi metto certo a cambiarla ma, trattandosi di un modello senza serbatoio estraibile, mettere le cartucce è sempre un'operazione dove perdi 10 secondi in più. Non è un problema toglierle perchè si sgancia e si apreCommenta
-
Commenta
-
Sulla Remington 700 con azione short (.308 Win.) ho la Badger Ordnance da 45 MoA, specifica per lo S&B 5-25x56 PMII. In ogni caso prendi una slitta in acciaio e non in alluminio, non avrai fastidi con filettature e viti. Stringi sempre con la dinamometrica partendo dalla vite anteriore proseguendo all'indietro ed usa frena filetti medio (Loctite 243).Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta