Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Caccio sia cinghiale che capriolo. Ma la zona del capriolo è ben ampia ed ha posti dominanti e prati. Il problema è il cinghiale, in mezzo a boschi fittissimi con radurette di pochi metri quadrati. Animali ce ne sono...il problema è farseli venire vicini...
Ho un paio di posti dove ci sono dei gradoni, probabilmente ex campi coltivati inghiottiti dal bosco, dove potrei mettere una altana addosso ad un albero su un poggio per sparare diversi metri sotto...mai più di 25/30 metri però.
Ma come caspita faranno negli Stati Uniti a farsi venire gli hogs a tiro di arco??
3/4mt da terra a 25 di distanza è perfetto.
Comunque io ho visto gli stand ad una fiera e, fidati, non puoi arrivarmi la sera e montarlo. Allunga ha la scala, poggia il seggiolone, sali, tendi le cinghie con il Cricchetto per fissarlo scendi, prendi carabina e zaino, risali , sistemati .....
Devi arrivare 3 ore prima e lo stesso disturbi tutto ;)
Secondo me la sedia la devi lasciare su nascosta tra i rami.
Per farli avvicinare dove vuoi tu devi sotterrare pastura
Caccio sia cinghiale che capriolo. Ma la zona del capriolo è ben ampia ed ha posti dominanti e prati. Il problema è il cinghiale, in mezzo a boschi fittissimi con radurette di pochi metri quadrati. Animali ce ne sono...il problema è farseli venire vicini...
Ho un paio di posti dove ci sono dei gradoni, probabilmente ex campi coltivati inghiottiti dal bosco, dove potrei mettere una altana addosso ad un albero su un poggio per sparare diversi metri sotto...mai più di 25/30 metri però.
Ma come caspita faranno negli Stati Uniti a farsi venire gli hogs a tiro di arco??
Di solito hanno il distributore di pastura automatico dove vogliono tirare e con i treestand moderni salgono senza bisogno di scala o pioli con un sistema di leve del treestand stesso, certamente richiede una certa agilità ed allenamento.
l'uso della pedana rialzata funziona proprio perché tiene l'odore del cacciatore al di sopra degli animali stessi o almeno così spiegavano in un documentario di caccia con l'arco al coda bianca. Io ne ho comprata una qualche anno fa della gorilla mi pare ma non l'ho mai usato.
A proposito l'attrezzatura (mi rifersco sempre ad arco e zaino)viene tirata su tramite corde legate prima di salire [vinci]
P.s. i rami dell'albero per salire vanno segati. In america si fanno poche se₩e mentali qui da noi ti fanno passare la voglia. [:-fight]
Leggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...
Understanding the Wolf Proposal: A new tool for conservation. Read more: https://www.face.eu/2024/02/understanding-the-wolf-proposal-a-new-tool-for-conservat...
Quali sono le norme tecnico-burocratiche e fiscali da soddisfare per poter installare un'altana in legno (in massima parte) in terreno di proprietà del...
Questa sera su rai tre è stato trasmesso “l'albero degli zoccoli”, l'avevo visto parecchi anni fa all'uscita ma questa nuova visione è stata...
10-04-20, 22:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta