Info 5,6x57
Comprimi
X
-
Info 5,6x57
Buongiorno, mi intrometto e chiedo ospitalità in questo segmento del forum. Mi piacerebbe raccogliere tutte le possibili informazioni, derivanti dall'uso concreto del calibro 5,6x57. Come si comporta in poligono, come si comporta a caccia, se lo amate o se lo odiate. La mia è solo una curiosità accademica. Grazie se vorrete condividere le vostre esperienze.“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”
Argomenti correlati
Comprimi
-
salve a tutti gli iscritti al forum .Apro questa discussione per sapere se posso reciclare bossoli che dopo che sono stati sparati devono essere accorciati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco300Buongiorno,
ho Comprato una bellissima Carabina, Sako Carbon Litght In calibro 300 Winchester magnum. Siamo andati con l’armiere al poligono...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da buddyHo letto qui che ci sono zone in cui si possono addestrare i cani. Mi piacerebbe vedere come si comporta la mia cagnolina con il “vieni”in un grande...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.