Quota caccia Capriolo
Comprimi
X
-
Bè, comunque anche nei CA ci sono delle quote di caprioli destinati ai temporanei/ospiti. Tipo nel mio. Ma sono sicuro che non è il caso di venire fin qua per trovarne uno, sicuramente nei dintorni di Lecco, o appena fuori regione, qualcosa si trova.Commenta
-
Non mi sono mai interessato granché all'argomento ma da quel che ho visto gli ospiti avevano quasi sempre il camoscio maschio in novembre.
Credo che con quella piccola percentuale di forestieri che un CA/ATC può gestire, prioritariamente si cerchi di rimpinguare le finanze piuttosto che chiudere i piani.
Da voi non avete una piccola quota di esterni?Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSELLA DI CAPRIOLO AL GINEPRO
Ricetta semplice e abbastanza veloce se non contiamo il tempo di marinatura.
presa da qui: con qualche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
-
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta