Nuova zona di caccia
Comprimi
X
-
-
Mi domando....
Sara un caso che la spalla sia ancora al suo posto e il capriolo non sia per metà vaporizzato?[:D]
Capriolo.....quando mangi il prosciutto occhio alle schegge di piombo[:D]The Rebel![;)]Commenta
-
Uscita anche alta e spostata verso il collo, un punto sicuramente "robusto".
Mi domando....
Sara un caso che la spalla sia ancora al suo posto e il capriolo non sia per metà vaporizzato?[:D]
Capriolo.....quando mangi il prosciutto occhio alle schegge di piombo[:D]
Be la spalla è ancora li, ci mancherebbe, ma sotto pelle ci deve essere un gran bell'ematoma con non poca carne da buttare, se anche il foro d'ingresso è nell'altra spalla ad occhio si buttano due mezze spalle. [:-clown]
Non mi riferisco al tipo di palla, penso che in quel punto tutte farebbero danno.Commenta
-
La SST in questione non ha preso direttamente l'articolazione della spalla né in entrata, né in uscita, che è la cosa che provoca più danni. In uscita la palla si è già deformata e ha perso velocità, poi come già scritto, la "cotica" del cinghiale è decisamente più resistente di quella di un capriolo, spesso tra pelo, fango rappreso e pelle c'è qualche centimetro da attraversare non proprio tenero.Commenta
-
Non ha preso la spalla??
Il cinghiale è più "duro" del capriolo senza dubbio ma non certo per il pelo il fango....per la cotenna, masse muscolari e ossa!
Poi.... un conto è il cinghiale di 100 kg un altro è quello di 30.
Ma pensi davvero che in un cinghiale avrebbe fatto disastri un colpo come quello?The Rebel![;)]Commenta
-
Be la spalla è ancora li, ci mancherebbe, ma sotto pelle ci deve essere un gran bell'ematoma con non poca carne da buttare, se anche il foro d'ingresso è nell'altra spalla ad occhio si buttano due mezze spalle. [:-clown]
Non mi riferisco al tipo di palla, penso che in quel punto tutte farebbero danno.
ha scritto che usa GECO espress?? come vanno? un regalo di una cinquantina
di tali cartucce. intanto appena posso uscire ho ancora un 15 KS162gr
che mi trovo bene anche senza DK scusa la sviolinata.
sono solo un vecchio norcino. salute a tutti (o forse era CISAR?)
grazie a tutti [brindisi]
9Commenta
-
Non mi riferisco al tipo di palla, penso che in quel punto tutte farebbero danno.
Comunque nel week vedo se tiro a un cinghiale e vediamo l'effetto che fa.. in modo da avere un quadro completo
La zona è sempre quella dato che non posso andare in altri posti quindi il tiro sarà
dai 200 in su.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
[quote=giancarlo;1435728][emoji106][emoji106] ciao carpen sei forse tu che tempo addietro
ha scritto che usa GECO espress?? come vanno? un regalo di una cinquantina
di tali cartucce. intanto appena posso uscire ho ancora un 15 KS162gr
che mi trovo bene anche senza DK scusa la sviolinata.
sono solo un vecchio norcino. salute a tutti (o forse era CISAR?)
grazie a tutti [brindisi]
No non sono io, di palle me ne intendo molto poco, capisco solo quando me le fanno girare. [:-fight]
Ora sono ex cacciatore, prima sparavo poco adesso niente, ma il poco era talmente poco che nemmeno capisco la differenza. [:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 05:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:39 PM ----------
Un po di ematoma l'ha fatto... ma di carne non ho buttato via nulla.
Comunque nel week vedo se tiro a un cinghiale e vediamo l'effetto che fa.. in modo da avere un quadro completo
La zona è sempre quella dato che non posso andare in altri posti quindi il tiro sarà
dai 200 in su.
Il tiro nel blatt come ti dicevo era riferito al capriolo, sul cinghiale ne so niente.Commenta
-
Non ha preso la spalla??
Il cinghiale è più "duro" del capriolo senza dubbio ma non certo per il pelo il fango....per la cotenna, masse muscolari e ossa!
Poi.... un conto è il cinghiale di 100 kg un altro è quello di 30.
Ma pensi davvero che in un cinghiale avrebbe fatto disastri un colpo come quello?Commenta
-
Sul cinghiale piena spalla obbligatoriamente!!! va demolito....Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:52 -
- Caricamento in corso ...