Caprioli a Casole Val Senio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da duedentoni
    Il Portatore

Eheh....comoda la vita così!!!!!!![:D]
    Alberto Merlo

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Alberto
      Eheh....comoda la vita così!!!!!!![:D]
      io lo detto fallo portare a me........ha detto di no:..............[fiuu]:-pr

Commenta

• MERLO
        • Jan 2009
        • 181
        • Prato

Quel bello stutzen che carabina è? In che calibro? E' preciso?
        Saluti e complimenti

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da MERLO
          Quel bello stutzen che carabina è? In che calibro? E' preciso?
          Saluti e complimenti
          La mia! scherzo Mauser cal 6,5x57 è precisa se li sbaglio è colpa mia mai lei! Uso cartucce RWS 130 grani

Commenta

• Luigi Capitanio

La mia! scherzo Mauser cal 6,5x57 è precisa se li sbaglio è colpa mia mai lei! Uso cartucce RWS 130 grani
            No lara quella è la mia... Sauer 80 cal. 7X64 .... con ottica 6x42 e attacchi a piede di porco.... sparo con RWS da 123 grani punta conica .... non faccio di meglio neppure con la ricarica. è di una precisione incredibile, nonostante non monti ottiche con ingrandimenti da telescopio "monte Palomar" e con reticolo fine butta giù camosci e caprioli alla grande. un solo difetto: pesa un pò ma in compenso sembra di sparare con un flobert[vinci]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Luigi Capitanio
              No lara quella è la mia... Sauer 80 cal. 7X64 .... con ottica 6x42 e attacchi a piede di porco.... sparo con RWS da 123 grani punta conica .... non faccio di meglio neppure con la ricarica. è di una precisione incredibile, nonostante non monti ottiche con ingrandimenti da telescopio "monte Palomar" e con reticolo fine butta giù camosci e caprioli alla grande. un solo difetto: pesa un pò ma in compenso sembra di sparare con un flobert[vinci]
              ops..hai ragione..non avevo visto la foto....[slurp] (vedo che stai imparando con le faccine!!) bene!

Commenta

• Luigi Capitanio

ops..hai ragione..non avevo visto la foto....[slurp] (vedo che stai imparando con le faccine!!) bene!
                Mi sento bravo col pc..... he he he he he....... Drool]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..