Binocolo Tosco 7x50 coated Lenses
Comprimi
X
-
Binocolo Tosco 7x50 coated Lenses
Questo binocolo l'ho visto in una vetrina dell'usato, il prezzo era di 100 euro, il negoziante asseriva che il binocolo Tosco montava le lenti B&L. Qualcuno conosce questa marca? poteva valere 100 euro? Grazie in anticipo. P.S. Ad integrazione, era scritto anche P.B.G PHOTEX, dalla parte delle lenti c'erano sono due sigle che potevano essere JB32 dalla parte destra e JB10 dalla parte sinistra.Ultima modifica sly8489; 02-07-23, 11:16.Tag: Nessuno -
E" un binocolo "vintage" degli anni 70-80 a prismi di porro made in Japan (da non confondere con i più noti Tasco).... Sono discreti binocoli di fascia economica e se ne trova ancora qualcuno usato su ebay.... Parecchi anni fa avevo anch'io un Tosco 8x30 che ho poi regalato senza rimpianti ad un parente ......... Piuttosto spendendo una cifra di 100-150 euro si possono facilmente reperire su Armiusate i vecchi Carl Zeiss Jena (sempre a prismi di porro nei formati 8x30 - 7x50 - 10x50) capaci ancora di restituire un'ottima qualità d'immagine .Ultima modifica louison; 02-07-23, 15:04.👍 2 -
Grazie louison. Il binocolo con la matricola, tutte quelle sigle, P.B.G. PHOTEX, dava l'impressione di essere qualcosa di più importante.E" un binocolo "vintage" degli anni 70-80 a prismi di porro made in Japan (da non confondere con i più noti Tasco).... Sono discreti binocoli di fascia economica e se ne trova ancora qualcuno usato su ebay.... Parecchi anni fa avevo anch'io un Tosco 8x30 che ho poi regalato senza rimpianti ad un parente ......... Piuttosto spendendo una cifra di 100-150 euro si possono facilmente reperire su Armiusate i vecchi Carl Zeiss Jena (sempre a prismi di porro nei formati 8x30 - 7x50 - 10x50) capaci ancora di restituire ottime qualità d'immagine .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M,...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Negli ultimi due mesi , grazie alla collaborazione di Origin STB ho testato a fondo il nuovo binocolo multi spettro Hikmicro Habrok...
-
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
sono alla ricerca di un binocolo tascabile, piccolo ed economico ma di buona qualità (so che economico e qualità non vanno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta