Swarovski el range
Comprimi
X
-
Swarovski el range
Buongiorno qualcuno ha confrontato Swarovski el range 8x32 con 8x 42? Vorrei aquistare ma sono nel dubbio su quale prendere… la differenza fi luminosita è tanta? Altro da vonsiderare oltre il presoTag: Nessuno -
Incomincia a farti un’idea leggendo
Poi dicci quanti anni hai e che uso vuoi fare di tale strumento ( che tipo di caccia e in quale ambiente ); ti si potrà dare un consiglio motivato 😃
Intanto cerca di rimpinguare adeguatamente il conto corrente per procedere all’acquisto
e preparati all’ inevitabile salasso 😢"Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe1
Commenta
-
-
Caccio in trentino cervo camoscio capriolo …
lo so che il 42 è piu luminoso infatti vorrei restare su quello ma vedo che la moda è il 32 forse perché usano i termici cosa che io odioCommenta
-
Per il camoscio il x 32 basta
Se prevedi anche cervo e capriolo assolutamente preferibile il x 42 ( oltretutto il peso si è notevolmente ridotto negli anni: i x 42 pesano come i x 32 di 25/30 anni fa)
Se sei in età la dilatazione massima della tua pupilla ti fa apprezzare meno la differenza di luminosità ( almeno tra 7 e 5 mm )"Il dubbio cresce con la conoscenza " W. GoetheCommenta
-
Per il camoscio il x 32 basta
Se prevedi anche cervo e capriolo assolutamente preferibile il x 42 ( oltretutto il peso si è notevolmente ridotto negli anni: i x 42 pesano come i x 32 di 25/30 anni fa)
Se sei in età la dilatazione massima della tua pupilla ti fa apprezzare meno la differenza di luminosità ( almeno tra 7 e 5 mm )
si attualmente von el 8,5x42 mi trovo da dio anche al crepuscolo per questo ho il dubbio del 32
sicuramente sarebbe piu compatyo e leggero
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniBuon giorno a tutti, in attesa della video recensione vi presento l'unboxing del nuovo binocolo Swarovski Optik EL Range 12x42 . Ringrazio Marco Lucchini...
-
18-03-25, 08:45 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Oggi vi porto alla scoperta del binocolo Swarovski SLC 8×56.
Nel nuovo video e nell’articolo completo su Binomania vi racconto...-
08-11-25, 18:11 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M,...
-
-
-
da guli51Scusandomi con i moderatori scrivo in "selezione" per dare più visibilità a questo mio Post.
Grazie Swarovski
Cia...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta