Guardate questo video

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Guardate questo video

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ledrea_OTZE&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eaboliz ionecaccia%2Eit%2F&feature=player_embedded[/media]

Meta' delle cose rappresentate qui' sopra sono vietate e il resto sono faziose, non c'e' possibilita' di denunciare questa gente? Mi sono veramente rotto di vedere trappole archetti e reti e vederli associare alla caccia e ai cacciatori, facciamo qualcosa per impedire questa vergogna
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • ALFIO68

salve,siamo sempre alle solite,anche vero comunque e che sparano a rapaci e altro,ma associar la caccia a tutti questi fattori mi sembra assurdochi ci dovrebbe difendere,cioe' le associazioni spinte da noi(cosa che ho fatto alla mia),ma ho visto molto menefreghismo e quets'anno ho deciso di abbandonarla e dedicarmi ad una associazione siciliana che almeno mi ha dato informative varie sul mondo della caccia,cosa che altre anche se cercate tramite posta elettronica hanno fatto niente o quasi niente,provo con questa anche perche almeno ci deve essere un associazione nel dialogo con assesori e altri enti per calendari venatori piani di ripopolamento o abbatimento,speriamo altrimenti si passa alle assicurazioni direttamente.
    sono ciechi sordi e muti molte associazioni.
    Assurdo!!!!!!!!!

Commenta

• Simdonag

L'associazione cacciatore criminale è ormai incredibilmente radicata.
      Cercare di convincere la gente che la stragrande maggioranza dei cacciatori siano persone più che per bene è difficile. Già solo il fatto che si colleghi caccia a bracconaggio è sintomatico.
      L'unica cosa da sperare sempre e comunque è che le nostre associazioni prendano ferma distanza da queste cose e che magari inseriscano nei propri statuti anche
      norme o articoli che condannano fermamente certe pratiche
      Simone

Commenta

• Davided

ancora guardate queste cose??..................

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

demagogia, populismo, informazioni incomplete o false, slogan ,
          questo carartterizza da sempre le campagne anticaccia.
          lucio

Commenta

• Filippo Ubaldi
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 847
            • Umbertide (pg)
            • Setter Inglese Bracco Italiano

Originariamente inviato da Lucio Marzano
            demagogia, populismo, informazioni incomplete o false, slogan ,
            questo carartterizza da sempre le campagne anticaccia.
            Preciso e puntuale, quoto in pieno. E' gente che non ha a cuore l'ambiente, sono solo persone che hanno bisogno di colpire qualcuno e sfogare il proprio odio represso. La verità a costoro non importa. Saluti a tutti

Commenta

• Pisturo

basta non ne posso più sono stufo... non mi dilungo nemmeno nel commentare. sono schifato!

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.
                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

bhe che dire, lo hanno studiato bene
                Silvagni Andrea

Commenta

• enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

perchè non lo vedo io?
                  enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• grillaia
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 239
                    • toscana
                    • setter inglese setter gordon

Come al solito fanno di tutta un erba un fascio.

sta a noi cacciatori con la c maiuscola dimostrargli il contrario e prendere provvedimenti con chi si comporta in modo equivoco.

Commenta

• giovanni
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2007
                      • 1180
                      • Bari
                      • Breton Kira

Dobbiamo fronteggiarli con le stesse tecniche. Chi di noi ha le capacità deve diffondere video in cui i cacciatori mostrano la loro attenzione per tutti gli esseri viventi (e non solo), in modo che, la "gente", con semplicità, possa comprendere che il cacciatore è uno degli attori principali nel difendere la natura, solo che non si fa pubblicità (sbagliando).

Commenta

• dario72

si sono mai chiesti gli ambientalisti quanto costano oasi e parchi? e qulli non li paghiamo noi?senza contare ce il piu delle volte creano solo squilibri ambientali .tanto e vero che nelle aree sopra citate la caccia e vietata ma puntualmente ci parlano di rischio estinzione ,un ultima cosa sul saturnismo ossia avvelenamento da piombo io non ho potuto fare un analasi del genere perche mi avevano detto che erano troppo costose e la dovevo fare per dimostrare cause di servizio .stanno bene cosi

Commenta

• kiro08

[menaie]Quando vedo queste cose mi entra angoscia e tristezza soprattutto per il fatto di non avere la forza di reagire e dimostrare che non siamo tutto ciò.

Commenta

• Daron

Questa come ha detto pochi giorni fa Mourihno è " prostituzione intellettuale".. E' una cosa assurda...
                            Maledizione cosa mi rappresenta la foto a quel pesce morto ?? Morto sicuramente per discariche abusive a cielo aperto..
                            Le trappole dei Bracconieri.. ma possiamo anche dire che i Bracconieri NON sono cacciatori ma SONO uomini con licenza di caccia a volte...
                            Il video sarebbe durato anche ore se avessero parlato SOPRATTUTTO di:
                            Abusivismi edilizi,
                            discariche abusive, e tante altre cose... ma di questo non si parla MAI...

E infine la gente abbocca come polli e danno sempre ed esclusivamente la colpa a noiDrool]

Commenta

• ken

State attenti!!!

Qua a Malta sono cominciate cosi le cose poi le bugie si sono ingigantite. Si sospetta anche che l associazione dei "birdwatchers" locale abbia un freezer di uccelli morti cosi ogni tanto si tira fuori un esemplare da mostrare alla stampa.

Perche anche certi giornali fanno della propaganda contro di noi cacciatori

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..