4 chiacchiere con le gambe sotto al tavolo...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

Originariamente inviato da alboinensis
    Beeh!! ringhiato no... ma il canino era sporgente e lo sguardo non faceva intendere niente di buono!!
    Pig che ci vuoi fare noi "magri" ed "assaggiatori" siamo degli incompresi!!!
    senza problemi di anemia.....OVVIAMENTE!!

Commenta

• Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella
      ecco le foto... non un granchè e praticamente solo bassotti (caso vuole che le foto del kurzhaar le abbia scattate un bassottista...)... mi dispiace ma non sono riuscita a fare di meglio, ecco qui cmq.........................................
      Grazie per le foto fatte alle mie perle... ma quel bel uomo col pizzetto e tanti capelli che sembra il gabibbo chi è??[fiuu]
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

certo che fra magroni e pelatoni io ,il vecchietto della compagnia ,sembravo totalmente inappetente.
        Bello quell' "assaggiatori" chissa quando invece mangiate davvero.
        Paolone lo conosco ma avevo una gran paura che il suo dirimpettaio
        dotata di una corrispondente zazzera, si mangiasse anche il bellissimo bassottino che aveva in mano.............
        Credo che con quello che c'era da Stefano avrebbe campato mezzo Bangla Desh per un mese.
        Bruno grazie ancora per il libro, veramente interessante per scritti e fotografie.
        lucio

Commenta

• Alboinensis
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia

Originariamente inviato da Lucio Marzano
          certo che fra magroni e pelatoni io ,il vecchietto della compagnia ,sembravo totalmente inappetente.
          Bello quell' "assaggiatori" chissa quando invece mangiate davvero.
          Paolone lo conosco ma avevo una gran paura che il suo dirimpettaio
          dotata di una corrispondente zazzera, si mangiasse anche il bellissimo bassottino che aveva in mano.............
          Credo che con quello che c'era da Stefano avrebbe campato mezzo Bangla Desh per un mese.
          Bruno grazie ancora per il libro, veramente interessante per scritti e fotografie.
          E' vero... Maurizio (finto magro) faceva l'indifferente però mi sa che se calcolavamo il quintalaggio di leccornie ingurgitate eravamo alla pari... alla fine non ancora pago si è messo a sfilettare le acciughine super piccanti!![:D]
          Lucio son contento che sia di tuo gradimento, cmq grazie a te della compagnia e delle perle di saggezza!!
          Bruno Decca

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da pigkill
            finalmente ho trovato un paio di soggetti che sono riusciti a tenermi testa nello svuotamento dei piatti e dei bicchieri....
            [:-bunny] caro dott.Pigkill si faccia confermare dal buon danieleserafino la mia razione alimentare del 26, Lei mi si è alzato da tavola prima del dolce [:142]
            ergo:urge nuovo incontro cultural-gastronomico nel quale potrà apprezzare la professionalità di pulizia vivande per la quale sono rinomato [:-golf]

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da alboinensis
              Grazie per le foto fatte alle mie perle... ma quel bel uomo col pizzetto e tanti capelli che sembra il gabibbo chi è??[fiuu]
              boh! Drool]

ho dimenticato di citare le autopsie all'acciuga...
              Rossella
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da ursusarctos
                [:-bunny] caro dott.Pigkill si faccia confermare dal buon danieleserafino la mia razione alimentare del 26, Lei mi si è alzato da tavola prima del dolce [:142]
                ergo:urge nuovo incontro cultural-gastronomico nel quale potrà apprezzare la professionalità di pulizia vivande per la quale sono rinomato [:-golf]
                mi sono alzato prima del dolce,ma avevo già dato il "buon esempio"!!
                considerando che sabato ho dovuto assistere a suon di risotti e insaccati cotti vari,domenica la presente seduta e il prossimo week end al raduno di Andia.......penso che per il primo semestre 2009 la gastronomia ufficiale mi vedrà latitante!!Drool]Drool]
                sicuramente gli esami annuali del sangue di giovedi 7 maggio p.v. evidenzieranno tracce di sangue nel carburante!!

Commenta

• ursusarctos

Autopsie all'acciuga?Cos'è una nuova specializzazione veterinaria?

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

sicuramente gli esami annuali del sangue di giovedi 7 maggio p.v. evidenzieranno tracce di sangue nel carburante!!
                    ah ah io li faccio domani poi confrontiamo i parametri!

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Maurideep
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 1767
                      • Rivanazzano Terme (PV)
                      • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Autopsie all'acciuga?Cos'è una nuova specializzazione veterinaria?
                      Rossella ha portato due vasetti di acciughe sott'olio veramente super, uno abbastanza tradizionale con aglio e prezzemolo e il secondo con peperoncino strong. lei le mangiava togliendo la spina, ed io la prendevo in giro ma in effetti non aveva torto e le ultime 15-20 le ho aperte che neanche il coroner di CSI
                      la sola controindicazione è che dalle 18 quando ce ne siamo andati, alle 0.30 quando sono andato a cuccia ho bevuto almeno 3 litri d'acqua[:-bunny]
                      Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• ursusarctos

mi sono alzato prima del dolce,ma avevo già dato il "buon esempio"!!
                        considerando che sabato ho dovuto assistere a suon di risotti e insaccati cotti vari,domenica la presente seduta e il prossimo week end al raduno di Andia.......penso che per il primo semestre 2009 la gastronomia ufficiale mi vedrà latitante!!Drool]Drool]
                        Tranquillo tuttalpiù passi all'alimentazione a gas(lampascioni docet!)
                        e con un pò di grappa nella testata l'avviamento è assicurato.

Originariamente inviato da Rossella
                        ah ah io li faccio domani poi confrontiamo i parametri!
                        Auguri!Io ho mia sorella(medico)che da mesi mi stà facendo la posta con siringa e provette e io svicolo a mo di capitone samurai.
                        Se mi becca mi tiene a insalata e acqua per mesi e mesi [:-cry]

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da Maurideep
                          Rossella ha portato due vasetti di acciughe sott'olio veramente super, uno abbastanza tradizionale con aglio e prezzemolo e il secondo con peperoncino strong. lei le mangiava togliendo la spina, ed io la prendevo in giro ma in effetti non aveva torto e le ultime 15-20 le ho aperte che neanche il coroner di CSI
                          la sola controindicazione è che dalle 18 quando ce ne siamo andati, alle 0.30 quando sono andato a cuccia ho bevuto almeno 3 litri d'acqua[:-bunny]
                          Hai capito Rossella!prima dice pubblicamente di essere scarsa in cucina e poi tira fuori stè prelibatezze.Acciughe,pane nero e burro [slurp] farei follie per una merenda del genere.

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

[QUOTE=Maurideep;234124]Rossella ha portato due vasetti di acciughe sott'olio veramente super, uno abbastanza tradizionale con aglio e prezzemolo e il secondo con peperoncino strong. lei le mangiava togliendo la spina, ed io la prendevo in giro ma in effetti non aveva torto e le ultime 15-20 le ho aperte che neanche il coroner di CSI

***il vasetto tradizionale non l'ho assaggiato, quelle al peperoncino mi sono piaciute parecchio... mi sa che le ordino da tenere in casa [:D]
                            le avanzate, insieme ai peperoncini al tonno (maxi scatola) dovrebbe averle prese paolo [slurp]

Commenta

• Alboinensis
                              • Nov 2008
                              • 8422
                              • Brescia - Lombardia

Originariamente inviato da Maurideep
                              ...................... la sola controindicazione è che dalle 18 quando ce ne siamo andati, alle 0.30 quando sono andato a cuccia ho bevuto almeno 3 litri d'acqua[:-bunny]
                              Maurizio è lì che hai sbagliato, piuttosto di 3 litri d'acqua ci voleva un litro di buon lugana... e andavi via tranquillo!![:D][:-golf]
                              Bruno Decca

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

Auguri!Io ho mia sorella(medico)che da mesi mi stà facendo la posta con siringa e provette e io svicolo a mo di capitone samurai.
                                Se mi becca mi tiene a insalata e acqua per mesi e mesi [:-cry]
                                **io ho il problema contrario... mi sa che mi mettono a mangime ad alta energia [fiuu]
                                vedremo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..