X
-
le indicazioni stradali sono molto semplici....
X Bruno: arrivi a Milano dall'A4 e prendi per la Ovest direzione Linate/Bologna,dopo aver passato l'uscita aeroporto segui le indicazioni per l'A/ MI/GE(dopo S. Giuliano Milanese c'è lo svincolo),una volta sulla A7 devi uscire a Gropello Cairoli (terza uscita dopo la barriera).... uscito a Gropello troverai una rotonda,prendere la prima uscita...attraversi in paese(ci son 2 chiese in messo alla strada e un semaforo tra le due) e vai sempre dritto fino a quando non troverai un grossa rotonda,tieni la destra e segui per VIGEVANO.
x Lara: arrivi a Genova e prendi l'A7 (MI/GE) ed esci a Gropello Cairoli seguendo poi le indicazioni per Vigevano che ho dato a Bruno.
per individuare "i fornelli" però bisogna sentire STEFANO!! attendiamo i suoi dettalgi.Commenta
-
x Lara,Bruno e chi arriva da "PAVIA" quando arrivate a Vigevano dopo aver attraversato la frazione SFORZESCA arriverete ad una rotonda,girare a sinistra direzione MORTARA e alla prossima rotondo sulla destra vedrete l'ESSELUNGA megastore...fermatevi nel parcheggio e quando ci siete tutti veniamo a prendervi!!
x chi arriva da Milano alla rotonda del Mokasir's proseguire diritto e si arriva a quella dell'ESSELUNGA...
per chi arriva da Novara seguire per Gambolò e al distributore dopo la rotonda dell'alfa romeo ci contatti...Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
non saprei...io vado un po' prima per iniziare a preparare,magari organizzatevi per gruppi di provenienza....o quando arrivate in prossimità chiamate e vi dirigeremo verso la meta!!
PER INTENDERCI MEGLIO: la zona è verso Gambolò...all'altezza del semaforo.
cerco con google maps e provo ad inserire l'immagineCommenta
-
Innanzitutto mi scuso per la latitanza, soprattutto con Paolo che ha fatto le mie veci.x Lara,Bruno e chi arriva da "PAVIA" quando arrivate a Vigevano dopo aver attraversato la frazione SFORZESCA arriverete ad una rotonda,girare a sinistra direzione MORTARA e alla prossima rotondo sulla destra vedrete l'ESSELUNGA megastore...fermatevi nel parcheggio e quando ci siete tutti veniamo a prendervi!!
x chi arriva da Milano alla rotonda del Mokasir's proseguire diritto e si arriva a quella dell'ESSELUNGA...
per chi arriva da Novara seguire per Gambolò e al distributore dopo la rotonda dell'alfa romeo ci contatti...
Allora il sito si trova in via o strada Cavo Gambolò,
per coloro che arrivano da Novara è semplicissimo... ci contatti come scritto da Paolo oppure prosegua in direzione Gambolò e dopo circa 2/300 mt dal distributore troverà alla propria sinistra la stradina in questione, è sterrata e a 50 mt sx sotto due pini c'è il tavolo imbandito.
Coloro che arrivano da Pavia possono seguire le indicazioni di Paolo e fermarsi all'esselunga oppure arrivati alla frazione sforzesca, in prossimità di vigevano, sulla sinistra troverete l'indicazione del ristorante ludovico il moro, prendete quella strada e la seguite fino ad un semaforo, lì girate a destra verso vigevano e dopo 150 mt alla destra troverete la stradina.
Normalmente non sarebbe così complicato ma hanno bloccato per lavori la statale mortara milano.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
scusate ma perchè se è a gambolò quelli di pv devono andare allesselunga di vigevano che è pù in là e oggettivamente inscatolata da lavori stradali vari...
non è più logico groppello, garlasco, santuario bozzola verso vigevano, arrivati al distributore tamoil girare x torrazza-borgo san siro? Si spunta davanti alla pelletteria karin, a dx si va a gambolò. Oppure da garlasco x mortara (ma qui mi perdo), tromello, tiro a volo, gambolò...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
la cartina si ma non capisco perchè mandare la gente all'esselunga... da pavia - groppello.
per andrea66 credo sia la strada che dici tu... mia nonna abitava in zona corso genova e si arrivava dalla sforzesca
cmq qui siamo in fase clima isole ebridi... piove intensamente e ci saranno 10°C... se non cambia la vedo dura fare un ritrovo all'aperto...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoLe chiacchiere stanno a zero. I fatti parlano. L'articolo e' in inglese, percio' ve lo traducete da voi.
https://www.foxnews.com/us/st...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRicetta insolita, semplice e dagli accostamenti aromatici freschi come quello del ginepro, della scorza di limone, del vino bianco che non sa di "baccanale"...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta