X
-
Il 3 è l'unica domenica di maggio che ho libera da impegni di lavoro... devo sentire le padrone di casa (moglie e tre figlie) se non hanno impegni con le gare di ginnastica artistica, potremmo essere dei vostri... confermo in serata!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
Ce può stà!!!!! Sento il babbo e se non c'è altro in programma magari ci uniamo!!!!
Vi faccio sapere....Alberto Merlo
Commenta
-
***sì viene Paolo a breme ha iscritto 3 cani.
di solito si mangia dalla mafalda (tipica cucina lomellina sigh...) io in genere faccio tappezzeria...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Come potrei lasciarvi soli, gli amici si vedono nel momento del bisogno!!! [:D] Mi aggrego, attendo istruzioni!!! [wink] [wink]con Stefano (Dedoken) stavamo pensando di organizzare un pranzetto nella sua vigna intorno a Vigevano......niente di particolare,piatti di carta e voglia di chiacchierare di cani,caccia e cinofilia.....
chi si aggrega?faremmo conto di incontrarci una domenica a mezzogiorno
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Consulto fatto... mi hanno dato libera uscita solo con la famiglia in blocco!!! dunque io + 4
Naturalmente fatemi sapere cosa devo portare... perchè le gambe stanno sotto il tavolo, ma la bocca sta sempre sopra... aspetto istruzioni.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Arcere67.................................... per il maialetto, magari no ma per cannonau e pecorino esiste pure la posta celere o il traco!!!
scherzavo, ma.................................... non troppo!
saluti PaoloCommenta
-
APPUNTO!! noi in cambio brinderemmo alla tua salute:-pr:-prCommenta
-
Ciao , se mi volete ,io ci verrei molto volentieri e sentendo parlare anche di cinghiale , cosa dite, venendo da bergamo porterei la polenta e qualche buon formaggio delle mie valli , cmq prima devo chiedere al mio grande capo ( alias moglie).
Un saluto a tutti !!!!!!!!!!!!Commenta
-
Commenta
-
appunto...io intanto vedo come siete, come vi comportate, si siete ben socializzati, riporto, resta , terra... e poi valuto se portare un maiale cilindrico della valle staffora il 3 maggio oppure no :-pr:-prCon le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoLe chiacchiere stanno a zero. I fatti parlano. L'articolo e' in inglese, percio' ve lo traducete da voi.
https://www.foxnews.com/us/st...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRicetta insolita, semplice e dagli accostamenti aromatici freschi come quello del ginepro, della scorza di limone, del vino bianco che non sa di "baccanale"...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta