uova pandemia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

uova pandemia

mondoINCUBO PANDEMIA IN MESSICO

Influenza suini, per l'Oms il rischio è "serio"

Mentre in Messico si muore per una variante sconosciuta dell'influenza suina (in grado di trasmettersi anche da uomo a uomo), negli Usa si teme sia tardi per vaccinare le persone. Gli italiani tranquillizzano: non importiamo suini o carne dal Messico.

Speriamo bene che non ricomincino a dare colpa alla caccia per queste cose, ieri ho sentito parlare al tg dai " soliti" esperti che il virus e' una via di mezzo tra l'influenza aviaria e qualche strana malattia tropicale......
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • Simdonag

Io non ho sentito parlare della trasmissione tramite uccelli ma che il Tamiflu antivirale dello scorso anno è un buon rimedio per l'influenza suina.
    Onestamente starei più che tranquillo da un lato e dall'altro
    Simone

Commenta

• gigi

indispensabile creare una cintura sanitaria efficacia verso tutti coloro che arrivano dal messico e zone a rischio,
      gigi

Commenta

• giannettiluciano
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 3103
        • riotorto, Livorno, Toscana.
        • denny-setter inglese

Indispensabile anche tutelarsi contro i soliti deficenti che alla fine ci tireranno dentro anche la caccia....[menaie]
        giannetti luciano

Commenta

• enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
          • bracco italiano

Si ho sentito anch'io che era un misto tra aviaria e influenza suinama sinceramente non ne vedo il nesso ameno che non si manovri contro la caccia visto che ci sono in ballole modifiche alla 157.
          Oggi un virologo al tg ha detto che è un ceppo di influenza suina che si è modificato ed è trasmissibile da uomo a uomo ma non ha parlato di aviaria e che è curabile con il tamiflu.
          Sicuramente qualche associazione ambientalista ci farà il "manico" contro la caccia.
          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12360
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Non voglio essere l'uccello del maleaugurio ma arriverà anche quì, e allora saranno c........... E la caccia? Se in quel periodo sarà aperta ci sarà sicuramene qualcuno che vorrà chiudela specialmente alla migratoria, Che tristezza.....[:-clown]
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

E meno male che volano solo gli asini perche' se lo facevano anche i maiali erano ca...i nostri!!!!!!!
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da salvatore63
                Spero di no Mauro, ma se proprio deve essere, spero colpisca la SUINA che dico io.

Ciao
                Salvatore
                Ahhh quella grande SUINA!!!
                Capirai qua nel Lazio si vive solo di migratoria.. se tolgono quella è finita...
                Vabbè..
                Comunque appena lo sentita la notizia ciavevo subito pensato alla caccia.. che attaccassero in qualche modo briga.. ma speriamo di no!..

Commenta

• giannettiluciano
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 3103
                  • denny-setter inglese

Originariamente inviato da enrico
                  Si ho sentito anch'io che era un misto tra aviaria e influenza suinama sinceramente non ne vedo il nesso ameno che non si manovri contro la caccia visto che ci sono in ballole modifiche alla 157.
                  Oggi un virologo al tg ha detto che è un ceppo di influenza suina che si è modificato ed è trasmissibile da uomo a uomo ma non ha parlato di aviaria e che è curabile con il tamiflu.
                  Sicuramente qualche associazione ambientalista ci farà il "manico" contro la caccia.
                  Ho solo anticipato quello che dici in ultimo..[:D]hanno speculato sull'alcool-test,addirittura sui morti..vuoi che una cosi' ghiotta occasione se la lascino sfuggire..per creare zizzagna![:-bunny]
                  giannetti luciano

Commenta

• grillaia
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 239
                    • toscana
                    • setter inglese setter gordon

i verdi come minimo tenteranno di chiudere la caccia in quanto il grande flussso migratorio di uccelli che dal messico e dagli usa arriva in italia ci potrebbe infettare.
                    per no dire delle maiale(forse quelle a due gambe che attraversano il mare)infetteranno il ceppo di cinghiali in italia onnipresenti.
                    bando agli scherzi si dovrebbero prevenire assicurando un controllo agli aereoporti di persone provenienti da mexico e usa che potrebbero aver la malattia in incubazione.

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da salvatore63
                      In questo paese non si può parlare di prevenzioni............per gli umani [:-cry]Drool].
                      Se non hai i soldi non conti niente.. Oramai i tempi so questi[:142]

Commenta

• giannettiluciano
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2008
                        • 3103
                        • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Daron
                        Se non hai i soldi non conti niente.. Oramai i tempi so questi[:142]
                        [:-bunny]Mi sa che sono sempre stati cosi'....i tempi![:(]
                        giannetti luciano

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da giannettiluciano
                          [:-bunny]Mi sa che sono sempre stati cosi'....i tempi![:(]
                          Boh.. io cio 19 anni.. I tempi vecchi non li conosco [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..