Sono entrato in questo atc per la prossima stagione,c'è qualche cacciatore piacentino con cui fare due chiacchere?
ATC PC9
Comprimi
X
Argomenti correlati
Comprimi
-
da urikas1989Buongiorno a tutti,
Premetto che sono per il momento un felice possessore di un benelli ethos in cal. 28 e un yildiz in calibro 410, dico felice,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da francescozSalve sono appena entrato in questo forum, sono proprietario di un Bracco roano marrone di due anni e mezzo, e sono stato spinto dalla curiosità di quanto...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Gold MallardCiao a tutti ! GRAZIE di avermi accolto nel vostro forum , sono un Novellino e spero di imparare dalle vostre esperienze su questa nostra fantastica passione!...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da OizirbafPisarei e fasö
Ieri sera me ne sono sbafato un bel piatto; proprio quello riportato in foto fatto da noi.
La prima volta, ricordo, li gustai...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da DRUGOBuongiorno a tutti.
Sono un cacciatore abbastanza "acerbo" dato che ho iniziato solo quattro anni fa. Vado a caccia con un Kurzhaar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta