Pare che oggi ci si riprovi....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pecos Scopri di più su pecos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Non sono riuscito a registrarmi per esprimere la mia opinione. Mettendo il mio vero nome mi dice "nome utente non valido". Quale nome dovrei mettere?
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• pecos
      ⭐⭐
      • Nov 2007
      • 710
      • Cinisello B.(MI) - Caserta
      • incrocio di bracco

Originariamente inviato da Donato Scalfari
      Non sono riuscito a registrarmi per esprimere la mia opinione. Mettendo il mio vero nome mi dice "nome utente non valido". Quale nome dovrei mettere?
      Siamo tutti schedati....

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

scusa Grillaia, ma devi considerare che in Francia si chiedono il terrenp in affitto ma il proprietario è padrone di migliaia di ettari , in Italiano è spezzettato da moltissimi proprietari, inoltre una volta percepito il PA non lo pagano ogni anno e non lo rinnovano mai, praticamente gli è valido una vita, in Italia no!
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
          Me scuserai Grillaia ma il tordo si caccia anche in Romania e in Grecia oltre a tutta la Francia ( Corsica compresa).......
          Esatto!!! Non capisco questa cosa di non voler far cacciare la migratoria minore... Drool]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..