Avete mai sparato su una scheiben?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    sulle cartucce Rottweil è scritto : waidmansheil
    Non so il tedesco ma in inglese...quando si scrive maiuscolo...cambia....mi pare di ricordare che l'apostrofo spariva... ho un vago ricordo...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      sulle cartucce Rottweil è scritto : waidmansheil
      Probabilmente hai fatto un errore di digitazione, ma la scritta e' con la doppia n : Waidmannsheil

Anche se quello che e' scritto su una cartuccia non e' proprio un testo letterario...
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni
        Non so il tedesco ma in inglese...quando si scrive maiuscolo...cambia....mi pare di ricordare che l'apostrofo spariva... ho un vago ricordo...
        sinceramente non capisco cosa vuoi dire...
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • Deutsch Kurzhaar

Io l'ho trovato scritto staccato so google ma una volta ho trovato anche waidmannfrau..mi è stato detto che non è possibile................ boh quando vado in foresta nera m'informerò meglio !
          Waidmanns-Heil
          Skogsmanns Hälsning Skogsmanns Tack)
          ----

Puo darsi che c' incontriamo, ci sono spesso a caccia da quelle parti.

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 12073
            • Trieste
            • spring spaniel

Domenica gara di tiro con la carabina a 100 metri 5 colpi 10 minuti, i primi dieci entrano in classifica per sparare sulla scheiben , arrivo 11!!! az...!!!
            Essendo l'unica socia donna al momento decidono di farmi sparare e rientrare in classifica, è già stato fatto l'anno prima e il fortunato si portò a casa lo scheiben! Però devo sparare per prima.....!
            Mi appoggio al palo ma non essendo a caccia..fatico un pò lascio andare il mio colpo ed è poco fuori dal piccolo centro.... Ecco.....dopo penso di non aver tremato così nemmeno al primo capriolo...alè Ballo di San vito!!!! che cosa strana l'emozione....! Non è facile come sembra a 100 metri...anche chi a fatto 50 con 5 mouche fatica....
            Alla fine si aggiudica la scheiben Luigi con il miglior tiro soffiandola ai cacciatori fiorentini...............ma non si preoccupino perchè la scheiben è rimasta a Firenze![slurp]

11 tiratori 10 colpi sulla sheiben ma il mio cera!!!
            Sei sicura che fosse solo emozione? Certe volte può essere paura, paura di non fare il risultato o tradire la fiducia di qualcuno. Forse tremavi perchè non eri ancora pronta per affrontare una gare da te ritenuta importante. Probabilmente il ballo di S.Vito ti veniva quando stavi per tirare il grilletto. Forse eri troppo concentrata sul bersaglio, nel tiro statico il bersaglio non esiste. Fatti un esame di coscienza e cerca di scoprire cosa ti ha scatenato la tremarella. Ciao e mi raccomando la prossima gara senza tremarella.[:D]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da sly8489
              Sei sicura che fosse solo emozione? Certe volte può essere paura, paura di non fare il risultato o tradire la fiducia di qualcuno. Forse tremavi perchè non eri ancora pronta per affrontare una gare da te ritenuta importante. Probabilmente il ballo di S.Vito ti veniva quando stavi per tirare il grilletto. Forse eri troppo concentrata sul bersaglio, nel tiro statico il bersaglio non esiste. Fatti un esame di coscienza e cerca di scoprire cosa ti ha scatenato la tremarella. Ciao e mi raccomando la prossima gara senza tremarella.[:D]

Si credo di si che fosse emozione e non paura, in quel tiro a segno ci sono cresciuta mi conoscono tutti ed uno dei pochi tiri dove mi sento a mio agio, ho sparato ai caprioli in ungheria con l'alpenstock li era più facile perche il bastone era fermato al tavolo, forse ho aspettato troppo a sparare quello si... ma il tremolio è cominciato dopo aver sparato e dopo essere uscita dalla pedana, quando mi hano detto dove era il tiro... .
              Non era una gara importante..ma forse la scheiben mi sarebbe piaciuto vincerla quello si! Per quanto riguarda di tradire la fiducia di qualcuno?? boh non credo sparano tutti melgio di me!! conosco i miei limiti.
              Non sono molto competitiva...affronto le gare con spirito goliardico...boh.. sarà per la prossima volta!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..