Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ennesima porcata, nel nuovo calendario per la regione Lazio.
Riaperta la caccia alla starna, ma solo nelle aziende faunistiche che la riportano come indirizzo.
Adesso basta!!!! Le lobby dei concessionari delle AFV e la connivente giunta Marrazzo ha superato ogni limite. Dopo centinaia di migliaia di euro spesi per la reintroduzione in territorio libero, adesso vanno a favorire gli interessi privati dei concessionari, che per di più le immettono pronta caccia. Pensate che in alcune AFV del frusinate si arriva addirittura a 5/7000 euro per 40 capi da abbattere. FACCIAMO ricorso, denunciamoli!!!!
la starna che io sappia si può abbattere solo nelle afv che abbiano all interno una zona addestramento cani(tipo quagliodromi oppure agrituristiche),perlomeno fino a qualche giorno fà si parlava di codesta cosa,e quindi non in tutte
Ma perchè ci sono starne in territorio libero nel Lazio?! O quanto meno in una densità tale da consentirne la caccia?!
Io penso che la starna nel calendario venatorio sia un controsenso tanto eclatante quanto l'assenza dello storno.
ciao
gabriele - roma
Ennesima porcata, nel nuovo calendario per la regione Lazio.
Riaperta la caccia alla starna, ma solo nelle aziende faunistiche che la riportano come indirizzo.
Adesso basta!!!! Le lobby dei concessionari delle AFV e la connivente giunta Marrazzo ha superato ogni limite. Dopo centinaia di migliaia di euro spesi per la reintroduzione in territorio libero, adesso vanno a favorire gli interessi privati dei concessionari, che per di più le immettono pronta caccia. Pensate che in alcune AFV del frusinate si arriva addirittura a 5/7000 euro per 40 capi da abbattere. FACCIAMO ricorso, denunciamoli!!!!
Il Calendario appena uscito, in effetti, parla di caccia alla starna nelle AFV, ma solo in quelle dove la starna ha la possibilità di riprodursi da sola.[:-bunny]
Esistono AFV del genere? Ci saranno veramente dei controlli?
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Buongiorno è stato approvato il calendario venatoriodella Regione Lazio stagione 2019/20. Tutto invariato rispetto alla stagione scorsa ad eccezione...
Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...
16-08-21, 08:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta