Calendario Lazio 2009/2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Donatino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donatino

Calendario Lazio 2009/2010

Ennesima porcata, nel nuovo calendario per la regione Lazio.
    Riaperta la caccia alla starna, ma solo nelle aziende faunistiche che la riportano come indirizzo.
    Adesso basta!!!! Le lobby dei concessionari delle AFV e la connivente giunta Marrazzo ha superato ogni limite. Dopo centinaia di migliaia di euro spesi per la reintroduzione in territorio libero, adesso vanno a favorire gli interessi privati dei concessionari, che per di più le immettono pronta caccia. Pensate che in alcune AFV del frusinate si arriva addirittura a 5/7000 euro per 40 capi da abbattere. FACCIAMO ricorso, denunciamoli!!!!
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Scusa ma tu hai visto il nuovo calendario? E dove?

P.S. per 4000 euro ci andrei 2 volte almeno in Ungheria e la' le starne le trovi buone per davvero e autoctone......non di voliera
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marruca

la starna che io sappia si può abbattere solo nelle afv che abbiano all interno una zona addestramento cani(tipo quagliodromi oppure agrituristiche),perlomeno fino a qualche giorno fà si parlava di codesta cosa,e quindi non in tutte

Commenta

• carlo81
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1200
        • guidonia montecelio - roma
        • epagneul breton

la starna a pagamento si è sempre sparata la novità e che quest'anno l'hanno scritto nel calendario, non è cambiato nulla.

carlo

Commenta

• Jagèn
          • Jan 2006
          • 191
          • Roma, Roma, Lazio.
          • Kurzhaar

Ma perchè ci sono starne in territorio libero nel Lazio?! O quanto meno in una densità tale da consentirne la caccia?!
          Io penso che la starna nel calendario venatorio sia un controsenso tanto eclatante quanto l'assenza dello storno.
          ciao
          gabriele - roma

Commenta

• Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Donatino
            Ennesima porcata, nel nuovo calendario per la regione Lazio.
            Riaperta la caccia alla starna, ma solo nelle aziende faunistiche che la riportano come indirizzo.
            Adesso basta!!!! Le lobby dei concessionari delle AFV e la connivente giunta Marrazzo ha superato ogni limite. Dopo centinaia di migliaia di euro spesi per la reintroduzione in territorio libero, adesso vanno a favorire gli interessi privati dei concessionari, che per di più le immettono pronta caccia. Pensate che in alcune AFV del frusinate si arriva addirittura a 5/7000 euro per 40 capi da abbattere. FACCIAMO ricorso, denunciamoli!!!!
            Il Calendario appena uscito, in effetti, parla di caccia alla starna nelle AFV, ma solo in quelle dove la starna ha la possibilità di riprodursi da sola.[:-bunny]
            Esistono AFV del genere? Ci saranno veramente dei controlli?
            Donato Scalfari
            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..