un altro sondaggio contro la caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

phalacrocorax Scopri di più su phalacrocorax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da phalacrocorax
    Sei un mito!
    in uffico ho tre PC e questo e' quello di casa...[;)]! ora siamo al 33%
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• DOMENICO SEGUGISTA
      ⭐⭐
      • Jun 2009
      • 671
      • PONTEDERA
      • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

votato.... intanto da questo pc.

Commenta

• rico
        ⭐⭐
        • Jan 2007
        • 343
        • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
        • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

aveveo ragione quando continuavo a dire a mio papà di smettere di comperare l'arena
        giornale fazioso e di parte adesso anche ambientalista( e ci mancherebbe).L' articolo ovviamente non lo ho letto non comprandola però adesso faccio un giro di telefonate per la votazione.
        hellas

Commenta

• Luigi Capitanio

Salve a tutti,
          come già ho segnalato in altro thread, a seguito della celeberrima fotografia del bambino per la campagna di federcaccia, il giornale della mia città ripropone il trito sondaggio (in stile referendum) per l'abolizione della caccia.
          E' da dire che il giornale non perde occasione di dare una mano agli anticaccia di turno (non molto tempo fa i bocconi avvelenati furono attribuiti alle gesta dei cacciatori): si parla oggi della UE che vuole le spese dalla Regione Veneto per le cacce in deroga, dando spazio al solo commento di Legambiente. E ci mancherebbe.
          Stanco di questa tiritera anticaccia vi chiedo di fare qualcosa:
          collegandovi a http://www.larena.it/dossiers/Temi%2...uativi/51/117/ potete votare a favore della caccia.
          Per adesso l'80% vota contro, ma col vostro aiuto si può ribaltare la situazione.

Forse non è molto, d'accordo, ma almeno possiamo dire la nostra e protestare contro il solito modo di fare. Piccole vittorie, insomma.
          Ma vediamo, se vincono i voti favorevoli, cosa diranno domani...

di corsa lo faccio!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------

Salve a tutti,
          come già ho segnalato in altro thread, a seguito della celeberrima fotografia del bambino per la campagna di federcaccia, il giornale della mia città ripropone il trito sondaggio (in stile referendum) per l'abolizione della caccia.
          E' da dire che il giornale non perde occasione di dare una mano agli anticaccia di turno (non molto tempo fa i bocconi avvelenati furono attribuiti alle gesta dei cacciatori): si parla oggi della UE che vuole le spese dalla Regione Veneto per le cacce in deroga, dando spazio al solo commento di Legambiente. E ci mancherebbe.
          Stanco di questa tiritera anticaccia vi chiedo di fare qualcosa:
          collegandovi a http://www.larena.it/dossiers/Temi%2...uativi/51/117/ potete votare a favore della caccia.
          Per adesso l'80% vota contro, ma col vostro aiuto si può ribaltare la situazione.
          Forse non è molto, d'accordo, ma almeno possiamo dire la nostra e protestare contro il solito modo di fare. Piccole vittorie, insomma.
          Ma vediamo, se vincono i voti favorevoli, cosa diranno domani...

domani voto dall'ufficio, faccio votare il figlio dal suo pc e le impiegate dal loro.... gli regalo un pezzetto di camoscio ogni tanto e due stelle alpine e quelle diventano fans della caccia..... dai che ci avviciniamo

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12323
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Votato con grande piacere e orgoglioso di essere un cacciatore ( Randagio )
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• MASSIMO66

votato 65% 35% li riprendiamo

Commenta

• zurito
                ⭐⭐
                • Oct 2007
                • 728
                • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                • setter gordon

Il sondaggio lo stanno taroccando, infati appena ho klikkato NO, e apparsa una scritta rossa che mi diceva SPIACENTI HAI GIA VOTATO PER QUESTO SONDAGGIO!!!

saluti Paolo

Commenta

• Carlodeve

Votato
                  Saluti
                  Carlo

Commenta

• GIGIO
                    ⭐⭐
                    • Mar 2007
                    • 670
                    • PADERNO DUGNANO, Milano
                    • B/I b.a. Juba

[vinci][vinci][:D]
                    Luigi

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416
                      • Divignano, Novara, Piemonte.
                      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da zurito
                      Il sondaggio lo stanno taroccando, infati appena ho klikkato NO, e apparsa una scritta rossa che mi diceva SPIACENTI HAI GIA VOTATO PER QUESTO SONDAGGIO!!!

saluti Paolo
                      Hai ragione Paolo, è successo anche a mè, però conoscendomi, pensavo avessi sbagliato io!!! [:-cry] [old] [:-golf]
                      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• zurito
                        ⭐⭐
                        • Oct 2007
                        • 728
                        • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                        • setter gordon

Cosa non fanno i clorofilliani, pur di apparire vincenti!!!!

Saluti Paolo

Commenta

• Cerbero
                          ⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 261
                          • Albano Laziale
                          • CANE CORSO RUSTICO(antico). Pattendale (WORKING TERRIER). Mettici SEGUGIO e Segugio e Pumetto [url

Tu immagina che gli stessi fautori o che apogiano sto sondagio ,permetono o fano ste cose poi .
                          Sta su la stessa pagina.
                          Vogliono abbatterlo ma se lo adottate si salverà "Capitan, bull terrier maschio, verrà soppresso tra 10 giorni .
                          se ricodarasero che in Italia e VIETATO abbatere i cani randaggi specialmente se in salute e se non morditori ! non si sa quanti ne abbatono e ne deportano o ne tengono in condizioni schiffose !

Magari Hanno votato NO (alla caccia) pure chi li abbandonati o li rinchiusi in certi posti !

Serve solo per richiama l'antezione e copri il vero schiffo che si celadietro loro !

Non ci scordiamo che stiamo in Italia..
                          Stra quoto!

Mirko
                          Ultima modifica Cerbero; 29-07-09, 08:16.
                          Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.

Commenta

• Pisturo

La scritta SPIACENTI HAI GIA VOTATO PER QUESTO SONDAGGIO!!! viene fuori quando avete già votato e riprovate a votare con lo stesso numero id del pc. una soluzione potrebbe essere scollegare il modem riaccendere e rivotare ma non mi pare corretto (a parte che io ho votato sia da casa che dal lavoro)

Commenta

• phalacrocorax
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 5961
                              • Veneto, Verona
                              • Indy, epagneul breton femmina

Anche io ho votato da tutti e due i pc dell'ufficio...

---------- Messaggio inserito alle 09:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 AM ----------

64 a 36, dai che li prendiamo

Commenta

• marco s
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2009
                                • 2839
                                • buttigliera alta (TO)
                                • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

dai che ce la facciamo!!!!!!!!!
                                L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..