un altro sondaggio contro la caccia
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
-
aveveo ragione quando continuavo a dire a mio papà di smettere di comperare l'arena
giornale fazioso e di parte adesso anche ambientalista( e ci mancherebbe).L' articolo ovviamente non lo ho letto non comprandola però adesso faccio un giro di telefonate per la votazione.hellasCommenta
-
Salve a tutti,
come già ho segnalato in altro thread, a seguito della celeberrima fotografia del bambino per la campagna di federcaccia, il giornale della mia città ripropone il trito sondaggio (in stile referendum) per l'abolizione della caccia.
E' da dire che il giornale non perde occasione di dare una mano agli anticaccia di turno (non molto tempo fa i bocconi avvelenati furono attribuiti alle gesta dei cacciatori): si parla oggi della UE che vuole le spese dalla Regione Veneto per le cacce in deroga, dando spazio al solo commento di Legambiente. E ci mancherebbe.
Stanco di questa tiritera anticaccia vi chiedo di fare qualcosa:
collegandovi a http://www.larena.it/dossiers/Temi%2...uativi/51/117/ potete votare a favore della caccia.
Per adesso l'80% vota contro, ma col vostro aiuto si può ribaltare la situazione.
Forse non è molto, d'accordo, ma almeno possiamo dire la nostra e protestare contro il solito modo di fare. Piccole vittorie, insomma.
Ma vediamo, se vincono i voti favorevoli, cosa diranno domani...
di corsa lo faccio!!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------
Salve a tutti,
come già ho segnalato in altro thread, a seguito della celeberrima fotografia del bambino per la campagna di federcaccia, il giornale della mia città ripropone il trito sondaggio (in stile referendum) per l'abolizione della caccia.
E' da dire che il giornale non perde occasione di dare una mano agli anticaccia di turno (non molto tempo fa i bocconi avvelenati furono attribuiti alle gesta dei cacciatori): si parla oggi della UE che vuole le spese dalla Regione Veneto per le cacce in deroga, dando spazio al solo commento di Legambiente. E ci mancherebbe.
Stanco di questa tiritera anticaccia vi chiedo di fare qualcosa:
collegandovi a http://www.larena.it/dossiers/Temi%2...uativi/51/117/ potete votare a favore della caccia.
Per adesso l'80% vota contro, ma col vostro aiuto si può ribaltare la situazione.
Forse non è molto, d'accordo, ma almeno possiamo dire la nostra e protestare contro il solito modo di fare. Piccole vittorie, insomma.
Ma vediamo, se vincono i voti favorevoli, cosa diranno domani...
domani voto dall'ufficio, faccio votare il figlio dal suo pc e le impiegate dal loro.... gli regalo un pezzetto di camoscio ogni tanto e due stelle alpine e quelle diventano fans della caccia..... dai che ci avviciniamo
Commenta
-
Hai ragione Paolo, è successo anche a mè, però conoscendomi, pensavo avessi sbagliato io!!! [:-cry] [old] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Tu immagina che gli stessi fautori o che apogiano sto sondagio ,permetono o fano ste cose poi .
Sta su la stessa pagina.
Vogliono abbatterlo ma se lo adottate si salverà "Capitan, bull terrier maschio, verrà soppresso tra 10 giorni .
se ricodarasero che in Italia e VIETATO abbatere i cani randaggi specialmente se in salute e se non morditori ! non si sa quanti ne abbatono e ne deportano o ne tengono in condizioni schiffose !
Magari Hanno votato NO (alla caccia) pure chi li abbandonati o li rinchiusi in certi posti !
Serve solo per richiama l'antezione e copri il vero schiffo che si celadietro loro !
Stra quoto!Non ci scordiamo che stiamo in Italia..
MirkoUltima modifica Cerbero; 29-07-09, 08:16.Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.Commenta
-
La scritta SPIACENTI HAI GIA VOTATO PER QUESTO SONDAGGIO!!! viene fuori quando avete già votato e riprovate a votare con lo stesso numero id del pc. una soluzione potrebbe essere scollegare il modem riaccendere e rivotare ma non mi pare corretto (a parte che io ho votato sia da casa che dal lavoro)Commenta
-
Anche io ho votato da tutti e due i pc dell'ufficio...
---------- Messaggio inserito alle 09:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 AM ----------
64 a 36, dai che li prendiamo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta