Comunque fatto 62 a 38 !!!
un altro sondaggio contro la caccia
Comprimi
X
-
Lo hanno tolto!
Se andate sul sito larena.it e seguite la navigazione attraverso "dossier" e poi la sottosezione "sondaggi" troverete l'elenco dei sondaggi. E quello della caccia non c'è...
L'ultimo proposto è quello sulla vita privata del Premie e prima ancora quello sul Nucleare e a seguire i più vecchi.
Possibile?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
-
No no, c'è ancora, dalla home devi guardare a dx, dove c'è "UE chiede i danni ec. ecc." Cliccandoci sopra ti ridà il sondaggioLo hanno tolto!
Se andate sul sito larena.it e seguite la navigazione attraverso "dossier" e poi la sottosezione "sondaggi" troverete l'elenco dei sondaggi. E quello della caccia non c'è...
L'ultimo proposto è quello sulla vita privata del Premie e prima ancora quello sul Nucleare e a seguire i più vecchi.
Possibile?Commenta
-
Basta non riesco a votare!
Scriverò una AR con il mio voto!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
ma come sono stati bravi !!!!!!!!!!!!
sono riusciti ad attrarre queste specie rarissime quasi introvabili.........qui nel milanese/pavese/lodigiano
ormai gli aironi sono addirittura "infestanti" con gravissimo pregiudizio per la fauna ittica e ne sanno qualcosa
gli allevamenti di pesci obbligati a tutelarsi con costosi impianti di reti, le garzette poi sono tamente numerose
che a volte le risaie appaiono chiazzate da centinaia di queste macchie bianche.
Sicuramente hanno tutelato anche le nutrie, che hanno una disperata necessità di tutela ridotte a poche
unità in sperduti recessi .................................
ma cantiamogli in coro il " va................ pensiero"
Poi sono anche ignoranti confondendo (vedi articolo sotto il referendum sulla caccia) il Porcospino o Istrice con il comune riccio !!!
Si pavoneggiano sempre tirando in ballo le specie più insulse e comuni che ci siano! Tanto quelli con cui parlano non sanno neanche cosa sono!
Come quelli che mi dicono: "ormai di falchi non se ne vedono più". Ma sei orbo? Guarda per aria va, invece di guardarti le punte delle scarpe!
---------- Messaggio inserito alle 12:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:01 PM ----------
Forza ragazzi, siamo RIMONTATI AL 47%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:-golf]
Ci rimangono solo 4 punti al pareggio!

Commenta
-
si ormai non se ne vedono piu'......pochi,"ormai di falchi non se ne vedono più".
siamo infestati ce ne sono dappertutto
Ma sei orbo? Guarda per aria va, invece di guardarti le punte delle scarpe!
hahahahahahahahahahaha
lucioCommenta
-
Evvai il passaparola funziona... alle 12.56 è 56 a 44... un pò di sforzo e ce la facciamo!!!
Chi vota scriva ora e percentuale del sondaggio così si vede se qualcuno del quotidiano fa furbate!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Cavoli, sti verdastri hanno guadagnato un paio di punti! Che glieli regalino come al supermercato?Commenta
-
[QUOTE=phalacrocorax;267206]Come quelli che mi dicono: "ormai di falchi non se ne vedono più". Ma sei orbo? Guarda per aria va, invece di guardarti le punte delle scarpe!]

L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta