Dentro il giardino di casa
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Questo e' un ricatto bello e buono, in poche parole ti sei fatto il riservino dentro casa? Io al massimo c'ho una famigliola di merli in giardino ma un cambio tra me e te ....niente eh?[:142][:142][:142][:142]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Se vuoi quelli (merli) e tordi, visto ceh sei simpatico te li spedisco quanti ne vuoi...[:-golf]Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligure...non so a Voi ma a me la neve ha sempre messo allegria.....sopratutto a chi non è un montanaro dove la neve è la norma....quella nevicata 1 o 2 volte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRicotta fatta in casa nostra.
Goloso di ricotta quale sono e di tutti gli utilizzi che se ne possono fare, sia nelle preparazioni dolci che salate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Vesparo75Buongiorno a tutti.
Ho provato a cercare risposta nelle discussioni precedenti, ma non ho trovato nulla.
Sono nuovo del forum, e sto aspettando...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da CerberoQualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...5 Foto
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta