Assicurazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Claudio 57

Originariamente inviato da cicalone
    A me questa cosa non risulta ero ieri dal mio armiere e me l'avrebbe detto comunque i massimali di quella da 57 euro sono veramente ottimi, sotto tutti gli aspetti.
    A me l'ha detto ieri sera .Per il primo tesseramento c'e' lo sconto del 50%
    L'anno prossimo se la riprendi la vai a pagare a prezzo intero
    Un saluto Claudio[:-golf]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da Claudio 57
      A me l'ha detto ieri sera .Per il primo tesseramento c'e' lo sconto del 50%
      L'anno prossimo se la riprendi la vai a pagare a prezzo intero
      Un saluto Claudio[:-golf]
      bono a sapesse.....[:-cry]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Claudio 57

Cicalone
        Informati e richiedilo al tuo armiere o direttamente dalla Liberacaccia ...magari dicendogli che hai sentito di questa (offerta)
        Un saluto Claudio

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Cicalone
          Informati e richiedilo al tuo armiere o direttamente dalla Liberacaccia ...magari dicendogli che hai sentito di questa (offerta)
          Un saluto Claudio

Purtroppo ho gia' preso la fregatura l'ho fatta ieri e l'armiere non mi ha detto nulla come lo vedo me lo in...o vabbe' ho fatto la tessera da 57 euro e oggi vado a prendere il tesserino venatorio in delegazione, pace.....comunque ribadisco che l'assicurazione piu' conveniente e' la Liberaccia[:-bunny]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Claudio 57

Originariamente inviato da cicalone
            Purtroppo ho gia' preso la fregatura l'ho fatta ieri e l'armiere non mi ha detto nulla come lo vedo me lo in...o vabbe' ho fatto la tessera da 57 euro e oggi vado a prendere il tesserino venatorio in delegazione, pace.....comunque ribadisco che l'assicurazione piu' conveniente e' la Liberaccia[:-bunny]
            Ma hai fatto quella da 57 euro della Liberacaccia ? Credo che lo sconto valga su tutti i tipi di polizza della liberacaccia fatte al primo anno
            Informati prche' non vorrei ...che l'armiere abbia fatto il furbetto
            Un saluto [:-golf]Claudio

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Ma hai fatto quella da 57 euro della Liberacaccia ? Credo che lo sconto valga su tutti i tipi di polizza della liberacaccia fatte al primo anno
              Informati prche' non vorrei ...che l'armiere abbia fatto il furbetto
              Un saluto [:-golf]Claudio
              Bho' mi informero' meglio ma non credo lo conosco bene e sa che se me da una fregatura gliela metto in conto, comunque si ho fatto quella da 57 euro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..