Assicurazioni
Comprimi
X
-
Claudio 57 -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Claudio 57
Cicalone
Informati e richiedilo al tuo armiere o direttamente dalla Liberacaccia ...magari dicendogli che hai sentito di questa (offerta)
Un saluto ClaudioCommenta
-
Purtroppo ho gia' preso la fregatura l'ho fatta ieri e l'armiere non mi ha detto nulla come lo vedo me lo in...o vabbe' ho fatto la tessera da 57 euro e oggi vado a prendere il tesserino venatorio in delegazione, pace.....comunque ribadisco che l'assicurazione piu' conveniente e' la Liberaccia[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Claudio 57
Ma hai fatto quella da 57 euro della Liberacaccia ? Credo che lo sconto valga su tutti i tipi di polizza della liberacaccia fatte al primo annoPurtroppo ho gia' preso la fregatura l'ho fatta ieri e l'armiere non mi ha detto nulla come lo vedo me lo in...o vabbe' ho fatto la tessera da 57 euro e oggi vado a prendere il tesserino venatorio in delegazione, pace.....comunque ribadisco che l'assicurazione piu' conveniente e' la Liberaccia[:-bunny]
Informati prche' non vorrei ...che l'armiere abbia fatto il furbetto
Un saluto [:-golf]ClaudioCommenta
-
Bho' mi informero' meglio ma non credo lo conosco bene e sa che se me da una fregatura gliela metto in conto, comunque si ho fatto quella da 57 euroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafContinuo (ne ho ancora qualcuno!) la...piccola sagra dei patè. In questo caso, se piacerà, potrà dare qualche spunto per...lo "smaltimento"...
-
Canale: Buona forchetta
26-08-21, 07:38 -
-
da C---Fiosalve a tutti, vorrei un consiglio su che macchina acquistare per andare a caccia. Avevo pensato a una vecchia panda 4x4 perché si paga poco di assicurazioni...mitica panda vecchia 4x440.37%44panda nuova 4x420.18%22fuoristrada tipo santana21.10%23suv tipo dacia duster18.35%20
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per errrato acquisto e inattuabile disdetta dell'arma
semiautomatico Winchester SX4 cal.20
comprato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gianni74leggevo su una nota rivista di caccia che l'Istituto Superiore Per la Ricerca Ambientale, appunto I.S.P.R.A., sta facendo orecchio de marcante alla richiesta...
-
-
-
da cicalonePoco fa ho telefonato al mio ex presidente della sezione della federcaccia di Ostia lido Roma ora dimissionario e gli ho chiesto se aveva deciso quale...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta