W le vecchie subaru, le jimny, le Toyota che ho possedute, tutte corte 3 porte mai un problema.
Il mio ultimo fuoristrada “vero” mi ha lasciato a piedi per fortuna al bar, ma la colpa è solo mia.
Ho scoperto che se la batteria andasse un pelino giù di voltaggio ( la uso poco e avrebbe il mantenitore ) la centralina impazzisce blocca tutto dando messaggi di errore che non centrano nulla.
Sarebbe bastato attaccare i cavi e in un battibaleno sarebbe andato tutto a posto, ma avendo due batterie ( non lo sapevo ) ed essendo sempre partita al primo mezzo giro di motore avevo escluso che potesse essere la batteria.
Anche in quanto la seconda batteria accendeva il quadro luci, connettività e tutto il resto dando ottimi segni di vitalità.
Essendo un auto con elettronica complicatissima supponevo che fosse andato in palla uno dei tantissimi sensori che danno l’ OK alla partenza.
Ho provato con le seconde chiavi ma al risultato nullo ( mi diceva che non era in Parking )… ho chiamato il carro attrezzi di una amico che arrivato nella vicina officina in un attimo mi ha cambiato la batteria e tutto si è messo a posto.
Vabbè sono un po’ rimba, ma a 75 anni penso sia quasi normale.
Recensione veloce: un trattore che sale e scende ovunque con ridotte e sequenziale a velocità bassissima.👍
Grande manovrabilità essendo cortissima .👍
Un vero cesso sull’ asfalto nonostante i moti cavalli.😡
Una abitabilità e un progetto che mi rifiuto di commentare.
Però è carina e piace alle mie figlie, forse una foto con 4 catene in mezzo alla neve vergine alta in cima a una montagna sarebbe meglio , ma posto questa per autoironia … sono rimba.
PS Non paragonabile alla mia vecchia Land Cruiser 3P 3000 diesel manuale che ho venduta qualche anno fa😪
Giao
Guli51

Commenta