Andare a caccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
PigKill -
bheto79
Commenta
-
Vedi Salvatore, io rispondo a chi vuol leggere.Originariamente inviato da salvatore63Se questo trehad fosse stato aperto in forma normale e senza prese per il culo, sarebbe stato anche interessante, ma mi domando come fate ad avere voglia di rispondere a chi prima "Sfreccia" e poi usa la noncuranza come forma di disprezzo.
Ciao
SalvatoreCommenta
-
riequilibriamo per cortesia il thread o dovrò modoficare alcuni messaggi per placare le tensioni che si masticano.....
Inviterei cortesemente l'utnete che ha aprto il seguente thread a rispondere cortesemente ed intervenire dopo 4 pagine di risposta alle sue domande ....
grazieCommenta
-
hai proprio ragione, poi " certi personaggi "i ci sono dappertutto ......come i nocivi.....del resto farlo significherebbe mettersi sullo stesso piano di certi personaggi¨lucioCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, l'anno scorso in un podere in ristrutturazione stavano buttando delle lattine tra cui una con su scritto "olio per armi da caccia e da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DRUGOBuongiorno a tutti.
Sono un cacciatore abbastanza "acerbo" dato che ho iniziato solo quattro anni fa. Vado a caccia con un Kurzhaar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSe ne parla da anni, ma, proprio ieri, da un Amico, Appassionato di Setter e di Beccacce, ho saputo che, persino nella Ex Unione Sovietica, dove si reca...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pasqualino53Un buon giorno a tutti gli appassionati di caccia e allo staff de " Il Bracco italiano " . Mi presento : sono Pasqualino53 e sono lieto di far...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Ugo65Da un pò non scrivo in queste pagine e adesso l'ispirazione mi costringe.
L'argomento è: le prove su starne di Zara.
Conosco questa località...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta