..... la mia vicina di casa ......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Vic Scopri di più su Vic
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

    #16
    magvari na bella gnokka con un altra amica ahahahahaahha,pazienza vedila cosi' hai amici in piu',che sew magnano solo la frutta ahahahahaha.
    saluti a tutti

    Commenta

    • Vic
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2008
      • 1942
      • Limano, Toscana.
      • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

      #17
      Originariamente inviato da duedentoni
      bella! e buongustaia! viene solo d'estate?
      No, no, ce l'ho tutto l'anno da quattro anni (con piccolo/i al seguito) ma come sai, il capriolo è selettivo, dipende dalla disponibilità alimentare del momento. Quando in giardino spuntano i crochi ..... se li mangia, quando fanno il boccio le rose, se le mangia, quando c'è la frutta .... anche, e via vegetalizzando!!![:D]
      La caccia è sempre domani

      Commenta

      • PigKill

        #18
        Ste....pianta mirtilli e ginepro!! così la carne sarà già abbondantemente "profumata" e pronta per il "magico tegame"!!

        Commenta

        • Sergordon
          Cow Kill 2014
          • Jan 2007
          • 6416
          • Divignano, Novara, Piemonte.
          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

          #19
          Originariamente inviato da PigKill
          Ste....pianta mirtilli e ginepro!! così la carne sarà già abbondantemente "profumata" e pronta per il "magico tegame"!!
          [occhi] [slurp] [fiuu] Drool][wink][vinci][:-golf]
          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

          Commenta

          • grillaia
            ⭐⭐
            • Feb 2009
            • 239
            • toscana
            • setter inglese setter gordon

            #20
            e qualcosa dovranno pur mangiare sti poveri animali
            dal grano via ,dall'uva via,dalla frutta via.dal foraggio via,chissa se riescono a campare d' aria?

            Commenta

            • nico
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 5166
              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
              • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

              #21
              Originariamente inviato da Vic
              No, no, ce l'ho tutto l'anno da quattro anni (con piccolo/i al seguito) ma come sai, il capriolo è selettivo, dipende dalla disponibilità alimentare del momento. Quando in giardino spuntano i crochi ..... se li mangia, quando fanno il boccio le rose, se le mangia, quando c'è la frutta .... anche, e via vegetalizzando!!![:D]
              Stefano sei pure fortunato che so vegetariani...pensa se erano
              carnivori!!!!![wink]

              Originariamente inviata da PigKill
              Ste....pianta mirtilli e ginepro!! così la carne sarà già abbondantemente "profumata" e pronta per il "magico tegame"!![slurp][slurp]

              C'hai sempre quella cosa in testa ehhh!!!!![:D]
              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

              Commenta

              • Vic
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2008
                • 1942
                • Limano, Toscana.
                • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

                #22
                Originariamente inviato da PigKill
                Ste....pianta mirtilli e ginepro!! così la carne sarà già abbondantemente "profumata" e pronta per il "magico tegame"!!
                le patate le ho piantate ........ [slurp]
                La caccia è sempre domani

                Commenta

                • PigKill

                  #23
                  Originariamente inviato da Vic
                  le patate le ho piantate ........ [slurp]
                  bene,così arrivano anche i cinghiali[:D][slurp]

                  Commenta

                  • Vic
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2008
                    • 1942
                    • Limano, Toscana.
                    • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

                    #24
                    Originariamente inviato da PigKill
                    bene,così arrivano anche i cinghiali[:D][slurp]
                    [:-bunny] .... non so mica se si azzardano ...... dopo l'ultima incursione ..... ti ho raccontato no? [angel]
                    La caccia è sempre domani

                    Commenta

                    • PigKill

                      #25
                      e ma sai com'è......la patata tira!!![:D]

                      Commenta

                      • Vic
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2008
                        • 1942
                        • Limano, Toscana.
                        • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

                        #26
                        Originariamente inviato da PigKill
                        e ma sai com'è......la patata tira!!![:D]
                        .... mostro ...... marino!!! Sempre lì mi vai a parare!!!

                        Comunque questi sono quelli che ci hanno provato ..... [fiuu]

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   st.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.8 KB 
ID: 2130802

                        Ovviamente hanno cenato da me di notte e poi sono tornati sul monte, e quindi sono stati cacciati in piena legalità nei boschi dove si erano allestrati
                        La caccia è sempre domani

                        Commenta

                        • fongaros
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 6849
                          • Verona
                          • Setter Inglese Pointer Inglese

                          #27
                          Ti do un consiglio etico che ti toglierà il dubbio sul da farsi.
                          "Preleva i frutti ma non il capitale". Si mangia in meno, ma è più tenero.[fiuu]

                          Commenta

                          • alnegher
                            ⭐⭐
                            • Dec 2006
                            • 586
                            • Roma, Roma, Lazio.

                            #28
                            Originariamente inviato da Daron
                            Quando ho letto er titolo m'aspettavo de trovà 'na bella gnocca!!!...:-pr
                            Ma guarda un pò, ma allora fortunatamente non pensa solo alla caccia.

                            Commenta

                            Argomenti correlati

                            Comprimi

                            Attendere..