saluti a tutti
..... la mia vicina di casa ......
Comprimi
X
-
ALFIO68
magvari na bella gnokka con un altra amica ahahahahaahha,pazienza vedila cosi' hai amici in piu',che sew magnano solo la frutta ahahahahaha.
saluti a tutti -
No, no, ce l'ho tutto l'anno da quattro anni (con piccolo/i al seguito) ma come sai, il capriolo è selettivo, dipende dalla disponibilità alimentare del momento. Quando in giardino spuntano i crochi ..... se li mangia, quando fanno il boccio le rose, se le mangia, quando c'è la frutta .... anche, e via vegetalizzando!!![:D]La caccia è sempre domaniCommenta
-
PigKill
Ste....pianta mirtilli e ginepro!! così la carne sarà già abbondantemente "profumata" e pronta per il "magico tegame"!!Commenta
-
Stefano sei pure fortunato che so vegetariani...pensa se eranoNo, no, ce l'ho tutto l'anno da quattro anni (con piccolo/i al seguito) ma come sai, il capriolo è selettivo, dipende dalla disponibilità alimentare del momento. Quando in giardino spuntano i crochi ..... se li mangia, quando fanno il boccio le rose, se le mangia, quando c'è la frutta .... anche, e via vegetalizzando!!![:D]
carnivori!!!!![wink]
Originariamente inviata da PigKill
Ste....pianta mirtilli e ginepro!! così la carne sarà già abbondantemente "profumata" e pronta per il "magico tegame"!![slurp][slurp]
C'hai sempre quella cosa in testa ehhh!!!!![:D]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
-
PigKill
Commenta
-
Commenta
-
PigKill -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da trikuspideCi fu un tempo in cui, prima da bambino, poi da imberbe ragazzotto, trascorrevo le mie vacanze in una sorta di eden: "la scalidda" tre ettari...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da brigante1Buonasera, dopo parecchia meditazione ho deciso di dotarmi di un cane da traccia, per la precisione un hannoveriano, cane che vivrebbe con me in casa...
-
Canale: Cani da traccia
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta