Guerra fra bionde cacciatrici tedesche
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ahh.....e sarebbe gradita la traduzione simultanea!!!!:-prIo il tedeschio non lo capisco.....[wink][:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 PM ----------
Ma dei due sei tu ad averre contatti con la figliuola......[:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Commenta
-
Mi sa che con tutte queste bionde ho fatto un po' di confusione, te vuoi la 19enne, vero? ok. Va bene. Io mi prendo la 35enne Treiberetc, ok?Ahh.....e sarebbe gradita la traduzione simultanea!!!!:-prIo il tedeschio non lo capisco.....[wink][:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 PM ----------
Ma dei due sei tu ad averre contatti con la figliuola......[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Voto Treben...ecc.ecc. come si chiama lei graziosa faccia da schiaffi e da "para...cadutista" e tra parà ci capiamo
impertinente e con un non socchè[:D][slurp]...
sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da G. MilanaMia risposta, pubblicata su “Documenti Wilder”, ad un articolo apparso su “Il foglio” il 24/05/2025 a firma di A. Sofri
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da elio forteSalve a tutti, scusate l,ingnoranza non ho capito i veri motivi che hanno scatenato questa catastrofica guerra,secondo me l,essere...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da danilo polisalve sono curioso di sapere . nelle armi da caccia leggevo su internet ieri sera considerando un medio calibro , parlava di un 308 wincester la vita...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da arfoL’anno scorso si è celebrato il centenario dello scoppio della Prima guerra mondiale, il prossimo 24 maggio sarà l’anniversario dell’entrata in...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta