Apertura 2009/2010
Comprimi
X
-
-
-
-
Io non faccio la pre-apertura (non mi piace la caccia da appostamento), ma auguro comunque a tutti buon.........[bi]....hem[fiuu], in bocca al lupo!!! e buon divertimento. Io aspetto con ansia l'apertura generalesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Quest'anno non faccio le pre-apertura comunque grazie lo stesso:-pr. Certo che stai proprio in un bel posto, beato te.....per la cronaca funghi pochi, una 20ina.Commenta
-
guarda che dove eri tu per funghi, non molto distante e sopra le creste io vado a Galli Forcelli e Coturnici....... potevi comunque avvisarmi !!!!!
tra poche ore ragazzi suona la sveglia, attenti a non riaddormentarvi o tortore e colombacci continuano a volare, a parte che con le padelle che farete il primo giorno continueranno ugaulmente[:D]Commenta
-
Apertura 2009
Mentre mi accingo ad andare a nanna (domattina sveglia alle 03.30!!!) il mio pensiero va a tutti gli amici che come me domattina cominciano le danze!!!
Pertanto rivolgo a tutti coloro che domani iniziano la stagione venatoria "UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO" di vero cuore!!!
Un caloroso saluto a tutti da Carmelo.[:-golf]Commenta
-
Mentre mi accingo ad andare a nanna (domattina sveglia alle 03.30!!!) il mio pensiero va a tutti gli amici che come me domattina cominciano le danze!!!
Pertanto rivolgo a tutti coloro che domani iniziano la stagione venatoria "UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO" di vero cuore!!!
Un caloroso saluto a tutti da Carmelo.[:-golf]
Crepi il lupo, anchio mi alzo alle 04 con l'augurio che la musica duri un pociao pietroCommenta
-
crepi il lupo... e 1 grande in bocca a lupo a te carmelo e a tutti gli amici del forum...
speriamo bene x domani, anke se son poco fiducioso....!!Christian [;)]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta