Apertura 2009/2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cacciatore84 Scopri di più su Cacciatore84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flash
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1321
    • roma
    • pointer

Originariamente inviato da andrea silvagni
    che cacciatori che siete ..............

sveglia alle 6 preso posizione 6.45 tortore abbattute 6 rientro in ufficio ore dieci.

hoi hoi , sono ancora a letto che sogno però .............
    meglio così......altrimenti ti avrebbero arrestato e poi buttato le chiavi....il max carniere cionsentito per le tortore è 5!!!!!!!!!!![stop]Drool][fiuu]:-pr
    Guido

Commenta

• Willy_Vogel

sono rimasto a casa a studiare........poteva cominciare meglio!

Commenta

• pino1959

Domani ti farò sapere, io faccio la mia apertura venatoria in Sicilia, stasera si parte e domani si caccia, è da stamattiina che telefono ai miei amici che sono andati a caccia qui oggi, li sto chiamando ogni 30 min. non per saper come va, ma per rompere loro le p..... qualche colombaccio mentre erano al tel. con me si è salvato. Piccole "affettuosità" che ci facciamo tra amici quando uno di noi è impegnato e non va a caccia. Cordialità

Commenta

• raffaellocrio
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 554
          • ALATRI
          • SPRINGER SPANIEL---Kira

io sono tornato 1 paio d'ore fa....
          5 tortore selvatiche, come da regolamento e 1 cornacchia!!!!!
          saluti
          Christian [;)]

Commenta

• mincio75
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 4639
            • Fiumicino(ROMA)
            • Pointer

io 2 tortore....1 persa ,due ore a cercarla in mezzo alla macchia in un bagno di sudore! e poi fugone a casa:troppo caldo!!
            saluti...Lorenzo[:-golf]
            Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• mene63

w. vogel per quanto ne so' io non ti sei perso niente,anche io ho disertato.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da pino1959
                Domani ti farò sapere, io faccio la mia apertura venatoria in Sicilia, stasera si parte e domani si caccia, è da stamattiina che telefono ai miei amici che sono andati a caccia qui oggi, li sto chiamando ogni 30 min. non per saper come va, ma per rompere loro le p..... qualche colombaccio mentre erano al tel. con me si è salvato. Piccole "affettuosità" che ci facciamo tra amici quando uno di noi è impegnato e non va a caccia. Cordialità

io stacco il cell per gli amici troppo affettuosi......[:-bunny][:D]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mene63

a te pino ti auguro un inbocca al lupo,apertura solo atartore?

---------- Messaggio inserito alle 02:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                  io stacco il cell per gli amici troppo affettuosi......[:-bunny][:D]
                  non sarai mica scaramantico o permaloso.....si sa'quando atordi equando agrilli anche con gli sfottooooo....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da flash
                    meglio così......altrimenti ti avrebbero arrestato e poi buttato le chiavi....il max carniere cionsentito per le tortore è 5!!!!!!!!!!![stop]Drool][fiuu]:-pr
                    da noi dieci, ma si sa' noi toscani siamo piu' bravi...[:D]:-pr
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• flash
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 1321
                      • roma
                      • pointer

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      da noi dieci, ma si sa' noi toscani siamo piu' bravi...[:D]:-pr
                      Guido

Commenta

• dioniso
                        ⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 471
                        • molise
                        • setter inglese

Tanti incontri...ma la mira è quella che è! Cmq non ci lamentiano
                        "Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
                        delle razze che non valeva la pena di selezionare
                        per tornare a confondere"
                        Giulio Colombo

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da flash

Infatti 5 tortore e nessun colombaccio, ma se te lo chiedono Andrea digli che la 6° tortora ti era rimasta nel gilet dall'anno scorso[:D][:D][:D]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• EnricoTaglia
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 2912
                            • Roma, purtroppo
                            • kurzhaar

io ne ho fatte tre e ne ho perse due, mi accontento. il posto non era eccezionale. purtroppo il mio affilo è stato rovinato da un tizio che candido candido è andato a fare il capanno in mezzo ai girasoli proprio da dove dovevano sbucarmi le pennute. pazienza!

Commenta

• Andrea (pe)
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 1150
                              • Pescara
                              • breton

Originariamente inviato da carmelo
                              Mentre mi accingo ad andare a nanna (domattina sveglia alle 03.30!!!) il mio pensiero va a tutti gli amici che come me domattina cominciano le danze!!!
                              Pertanto rivolgo a tutti coloro che domani iniziano la stagione venatoria "UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO" di vero cuore!!!
                              Un caloroso saluto a tutti da Carmelo.[:-golf]
                              Contracambio il pensiero,qui si inizia il 6 (TAR permettendo)[:-clown]

[:-golf]
                              Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• EnricoTaglia
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 2912
                                • Roma, purtroppo
                                • kurzhaar

ed adesso inizia la Caccia

cari amici

adesso tutto verte a "tastare" i posti per l'apertura col cane tra mille ansie ed aspettative adesso si balla: i cani giovani come andranno, saranno all'altezza? noi cinofili abbiamo sempre gli occhi puntati addosso soprattutto nei paesi sembriamo un po degli alieni, in mezzo a capannisti e pseudo cacciatori con cani legati a tre metri di catena con fusto d'olio accademico come cuccia (altro che cinofilia). una cosa l'ho imparata, non scoraggiarsi mai e soprattutto il primo giorno insistere insistere insistere. ancora mi commuovo se ripenso a Lola la mia setterina di 14 mesi che nel lontano (per me) 1995 rimase inchodata sotto un filare di vigna abbandonata alla faccia di Birba smaliziata fagianara di 7 anni e mi fece incarnierare il primo fagiano alla prima apertura.....e il giorno dopo si ripetee stampando 2 quaglie in mezzo a altri 3 setter........in zona trita e ritrita da cani e cristiani......w la caccia!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..