LA mia Grande apertura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ggvgal Scopri di più su ggvgal
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ggvgal
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 759
    • napoli
    • nessuno

LA mia Grande apertura

apertura campana 3/9/2007, volete sapere di me come e' andata? Allora sedetevi e tenetevi forte.
    Il tutto e' iniziato il giorno 2 dove dedicavo i miei tre tipi di cartucce che mi sarei portato il giorno dopo a caccia a tre personaggi molto cari a noi cacciatori:
    1° Cartuccia MBx32 170X33 pb 7 1/2 WWF al Sig. Pratesi
    2° Cartuccia MBx32 185x36 pb Verdi al mio amato Pecoraro
    3° Cartuccia S4 1,50x33 pb 7 1/2 PDL sig. Brambilla

Veniamo al dunque, parto la mattina alle 4 con il cuore in gola e arrivo alle 5 e 1/2 sul posto di caccia giusto un quarto d'ora prima dell'alba, difronte a me una distesa di girasoli immensa e pochissime persone(cosa molto strana) all'alba si presenta la prima tortora miro allineo tiro il grilletto e........... click [:142]la cartuccia non spara, mi sono detto va be un innesco difettoso capita ne ho presa un'altra dello stesso tipo cinque minuti dopo si presenta una bella coppiola di tortore anche qui miro allineo e................. ari click [:142][:142]anche questa non spara be mi dico allora e' una partita di bossoli difettosa mo provo l'mb 36g anche se eccesiva per le tortore ma almeno l'ho provata diverse volte e mai un click, metto questa cartuccia arriva un gruppetto di 5 fra me e me mi dico meno male va cosi mi rifaccio allora miro allineo e...................ari ari ari click[:142][:142][:142], smonto il fucile velocemente per vedere cosa e' successo e............ sorpresa mi accorgo che quando feci la pulizia finale dell'anno scorso ho invertito il pezzo dell'otturatore dell'A303 con quello dell'AL391.[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
    Alle 7 e 30 ho lasciato il campo pieno di tortore e con molta molta rabbia sono tornato a casa[sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng].
    Mi rifaro domenica
    Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
    Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..