Trofeo anomalo di capriolo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Trofeo anomalo di capriolo
Questo trofeo è stato abbattuto da me l'anno scorso, in agosto, nella mia zona di caccia, in provincia di Firenze. E' un 13 punte di capriolo. Quest'anno ho girato in lungo e in largo per vedere di trovarne un altro almeno simile ma, ovviamente,nulla e forse devo cominciare a considerare che probabilmente non mi capiterà più e che in quella occasione ho avuto un gran c... opsss una grande fortuna
-
Krimilde,se si e' fatto abbattere da te (comunque c'e' gia una commissione di inchiesta all'opera) poco "normale" doveva essere...
Comunque, anche se a malicuore, Waidmannsheil!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
la foto con il teschio la devo fare. L'ho fatto preparare da alcuni amici in casentino. io avevo troppa paura di fare dei pasticci.
Ora è in casentino da loro, devo andare a riprenderlo. appena l'ho ripreso lo fotografo in osso.
---------- Messaggio inserito alle 05:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:12 PM ----------
mah, qualcuno sarà mica un pochino invidioso ?......[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 05:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------
l' avevo visto quando era in velluto ed era già uno spettacolo. La targa col mio nome gliela misi già allora.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
...ok...aspetta che abbia fatto valutare il mio che ho preso l'hanno scorso: perfettamente regolare,sembra la pubblicita' delle perfezione della razza del capriolo, senza un filo che non vada...peso: 600 gr!!!
E cosa importante non parlava lingue estere: roba nostrale, preso a 2 km da casa...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
anche il mio parlava nostrale, con la c bella aspirata. Sulla distanza da casa sto li anche io come sai. Appartengo alla categoria dei selettori pelandroni, che vogliono cacciare sotto casa per alzarsi tardi al mattino......ok...aspetta che abbia fatto valutare il mio che ho preso l'hanno scorso: perfettamente regolare,sembra la pubblicita' delle perfezione della razza del capriolo, senza un filo che non vada...peso: 600 gr!!!
E cosa importante non parlava lingue estere: roba nostrale, preso a 2 km da casa...Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da OizirbafSELLA DI CAPRIOLO AL GINEPRO
Ricetta semplice e abbastanza veloce se non contiamo il tempo di marinatura.
presa da qui: con qualche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 mar 2025
Info:
NOVARA - GRUPPO CINOFILO NOVARESE E DEL SESIA
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
12-03-25, 14:10 -
-
Scadenza iscrizioni: 21 mar 2025
Info:
NOVARA - GRUPPO CINOFILO NOVARESE E DEL SESIA
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
20-02-25, 13:39 -
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta