Trofeo anomalo di capriolo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • krimilde

Trofeo anomalo di capriolo

Questo trofeo è stato abbattuto da me l'anno scorso, in agosto, nella mia zona di caccia, in provincia di Firenze. E' un 13 punte di capriolo. Quest'anno ho girato in lungo e in largo per vedere di trovarne un altro almeno simile ma, ovviamente,nulla e forse devo cominciare a considerare che probabilmente non mi capiterà più e che in quella occasione ho avuto un gran c... opsss una grande fortuna
    File allegati
  • PigKill

cavolo che bello!! non hai una foto con il teschio?

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Krimilde,se si e' fatto abbattere da te (comunque c'e' gia una commissione di inchiesta all'opera) poco "normale" doveva essere...
      Comunque, anche se a malicuore, Waidmannsheil!
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• VanVonVac
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 6162
        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

accipicchia che rarità!si si ,hai avuto un bel deretano...:) oppure diciamo che è bravura?

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da VanVonVac
          accipicchia che rarità!si si ,hai avuto un bel deretano...:) oppure diciamo che è bravura?

BRAVURA? DOVE???? mi sembra anche menomato nella vista.....
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• balu

Io se fossi in te lo farei valutare di anomali ne ho visti ma questo e' particolare complimenti veramente bello[vinci]

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da PigKill
              cavolo che bello!! non hai una foto con il teschio?

la foto con il teschio la devo fare. L'ho fatto preparare da alcuni amici in casentino. io avevo troppa paura di fare dei pasticci.
              Ora è in casentino da loro, devo andare a riprenderlo. appena l'ho ripreso lo fotografo in osso.

---------- Messaggio inserito alle 05:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:12 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Krimilde,se si e' fatto abbattere da te (comunque c'e' gia una commissione di inchiesta all'opera) poco "normale" doveva essere...
              Comunque, anche se a malicuore, Waidmannsheil!
              mah, qualcuno sarà mica un pochino invidioso ?......[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 05:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------

Originariamente inviato da VanVonVac
              l' avevo visto quando era in velluto ed era già uno spettacolo. La targa col mio nome gliela misi già allora.

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da krimilde

mah, qualcuno sarà mica un pochino invidioso ?......[fiuu]
                Molto non poco. Ma poi da una donna...!non c'e piu' religione....

Commenta

• krimilde

Molto non poco. Ma poi da una donna...!non c'e piu' religione....
                  :-pr beccati questa, e ripresentati quando avrai un anomalo che possa competere con questo..

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da krimilde
                    :-pr beccati questa, e ripresentati quando avrai un anomalo che possa competere con questo..
                    ...ok...aspetta che abbia fatto valutare il mio che ho preso l'hanno scorso: perfettamente regolare,sembra la pubblicita' delle perfezione della razza del capriolo, senza un filo che non vada...peso: 600 gr!!!
                    E cosa importante non parlava lingue estere: roba nostrale, preso a 2 km da casa...

Commenta

• Alberto
                      Bracco da attacco
                      • Jul 2007
                      • 4908
                      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Spettacolo!!!!!!
                      Alberto Merlo

Commenta

• krimilde

...ok...aspetta che abbia fatto valutare il mio che ho preso l'hanno scorso: perfettamente regolare,sembra la pubblicita' delle perfezione della razza del capriolo, senza un filo che non vada...peso: 600 gr!!!
                        E cosa importante non parlava lingue estere: roba nostrale, preso a 2 km da casa...
                        anche il mio parlava nostrale, con la c bella aspirata. Sulla distanza da casa sto li anche io come sai. Appartengo alla categoria dei selettori pelandroni, che vogliono cacciare sotto casa per alzarsi tardi al mattino...

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

cosa non farebbero le donne per sentirsi dire : hai un gran .......c
                          lucio

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                            cosa non farebbero le donne per sentirsi dire : hai un gran .......c
                            sì, ma questa vuol sentirsi dire anche che e' brava...

Commenta

• krimilde

sì, ma questa vuol sentirsi dire anche che e' brava...
                              Humm, in questo caso direi che la bravura c'entra ben poco. Ho sparato a 40 mt [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..