Appostato lungo un filario di macchietta mi sbuca una tortora.. sparo due botte ma niente.. tempo di ricaricare al volo che vedo questa "tortora" che rigira... Ma cosa strana.. NON ERA LA TORTORA.. Nel senso che era un altro selvatico passato.. La tortora aveva proseguito nel suo volo.. Aveva la pettorina bianca.. ma messasi di profilo ho notato che aveva il SIGARO!!! Sì sì.. un becco lungo... (Due botte l'ha prese lo stesso per mancato accorgimento,ma non è caduta.. meglio così...).. Vedendo una rivista ho visto che il beccaccino ha la pettorina bianca.. Non conosco il suo volo perciò non potrei averlo riconosciuto.. Ora mi chiedo.. Poteva essere un beccaccino?? O cosa poteva essere?? Le ali mi sono parse nere.. ma non credo siano state di quel colore... Aspetto pareri..
X
-
Aiutatemi a capire.. NON ERA UNA TORTORA!!!
Ragazzi.. ieri durante la apertura a tortore mi è successo un fatto strano..
Appostato lungo un filario di macchietta mi sbuca una tortora.. sparo due botte ma niente.. tempo di ricaricare al volo che vedo questa "tortora" che rigira... Ma cosa strana.. NON ERA LA TORTORA.. Nel senso che era un altro selvatico passato.. La tortora aveva proseguito nel suo volo.. Aveva la pettorina bianca.. ma messasi di profilo ho notato che aveva il SIGARO!!! Sì sì.. un becco lungo... (Due botte l'ha prese lo stesso per mancato accorgimento,ma non è caduta.. meglio così...).. Vedendo una rivista ho visto che il beccaccino ha la pettorina bianca.. Non conosco il suo volo perciò non potrei averlo riconosciuto.. Ora mi chiedo.. Poteva essere un beccaccino?? O cosa poteva essere?? Le ali mi sono parse nere.. ma non credo siano state di quel colore... Aspetto pareri..Ultima modifica Ospite; 03-09-09, 20:08.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconChiunque, in qualunque modo, crei discriminazione, distinzione, divisione all'interno del mondo venatorio per me è un nemico della caccia.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da hunter303In Grecia, approvato il calendario venatorio che per la tortora prevede un carniere giornaliero di 6 capi e un numero massimo di 145.000 di tortore abbattute...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoNon ricordo se ho gia' pubblicato questa ricetta, ma siccome l'ho preparata ieri in onore di mia figlia, suo marito e della mia deliziosa nipotina di...
-
Canale: Buona forchetta
01-06-22, 14:21 -
-
Buona serata a tutti, pensando alla prossima apertura, e per eventuale apertura per le tortore, ho pesato alla seguente cartuccia come prima e seconda...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DannyrocketBuongiorno,
Come scritto nella presentazione devo ancora prendere la la licenza di caccia e pda.
Posseggo già un pda di tipo sportivo....-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.