ciao a tutti
velocità uccelli
Comprimi
X
-
GuidoCommenta
-
Commenta
-
- L'uccello più veloce in volo battuto è il Rondone (Apodiformes) che raggiunge i 160 km/h.
- L'uccello più veloce in picchiata è invece la fregata (Pelecaniformes) che raggiunge la velocità di 400 km/h.
L'uccello più veloce sulle lunghe distanze è la pavoncella. E' capace, durante le migrazioni, di percorrere 3500 km in 24 ore con vento a favore
Fonti varie....Commenta
-
Qui più che vento a favore, mi sa che si è incrociata con speedy gonzales!![:D][:-golf]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
- L'uccello più veloce in volo battuto è il Rondone (Apodiformes) che raggiunge i 160 km/h.
- L'uccello più veloce in picchiata è invece la fregata (Pelecaniformes) che raggiunge la velocità di 400 km/h.
Fonti varie....La fregata magnifica è forse l'animale più veloce del mondo in assoluto... la terza mi sembra un po' strana[:-bunny]
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da QuieteUno dei parametri di valutazione delle cartucce a pallini è la velocità,
ma mi è venuto questo dubbio: a pari cartuccia, soprattutto alle medie...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
gradirei chiedere una vostra opinione su alcune velocità rilevate oggi usando uno di quei cronografi economici (credo intorno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseBuongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo ai 12 anni di raccolta dei diari di caccia del beccaccino
htt...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 18:14 -
-
da Livia1968Pubblico da parte di Grouse il post integrato dei documenti
Buongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 19:24 -
-
da Luca1990Visto che pratico questa caccia ho dovuto imparare a cucinarli.. parlo dei rallidi!
gallinelle d’acqua, porciglioni e folaghe.. quegli uccelli...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta