apertura selezione 19/09/09
Comprimi
X
-
L'ho fatto anche io. All'inizio era davvero troppo duro lo scatto. Ora è ridotto al minimo. E' davvero un'arma precisa: prima di me ce l'aveva un tipo che faceva gare con armi da caccia ma l'ha venduta perché rinculava troppo (per i pochi colpi che faccio non me ne accorgo). La cosa che mi piace di più è quanto è teso il tiro: da 100 a 300 metri non devo corregegre quasi niente. La lucidatura?? Beh, ormai è quasi andata!!!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power
Argomenti correlati
Comprimi
-
Applied Ballistics + telemetro Vector Optics: Combo perfetta per il Long Range - Recensione completada SalimbeniBuon pomeriggio a tutti! NUOVO VIDEO!
Oggi vi parlero’ del telemetro Vector Optics Paragon 7x25 GEN III, uno strumento compatto e accessibile...-
Canale: Il mondo delle ottiche
19-07-25, 16:03 -
-
da AthreiusCari amici del forum,
sono alla ricerca di un binocolo tascabile, piccolo ed economico ma di buona qualità (so che economico e qualità non vanno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Gio 83Ciao, oggi ho decretato che devo cambiare telemetro causa fine garanzia dell'ottimo Swarovski laser guide ( chiaramente finita la garanzia e mi ha...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M,...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta vi presento il nuovo monocolo termico ATN con sensore 640x512 e telemetro laser integrato. Leggero, preciso, perfetto...
-
16-07-25, 18:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta